Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

ho due ordini pendenti ormai da parecchi giorni:

- Lituania: spedizione effettuata il 12 gennaio. Attualmente il tracking delle poste lituane mi dice "Spedito all'estero", quello delle poste italiane "la verifica per lo svicolo della spedizione è conclusa" ma il luogo è Lituania.

- Cipro : pagamento effettuato, conferma d'ordine ricevuta, nessuna notifica di spedizione.

Chiedo ai più esperti se questo tipo di situazioni è normale negli acquisti dai due e-shop in questione o se devo cominciare a preoccuparmi ?.

Grazie.

Modificato da Karma

Inviato

Tranquill@,In questi tempi da Covid-19 e parlando di Spedizioni tra Poste Internazionali, io inizio a preoccuparmi dopo il Mese di ritardo. 

Inviato

Mi predispongo per una paziente attesa ?. Probabilmente da Cipro non hanno ancora spedito....

Inviato

tranquillo, io sto aspettando un pacco dalla slovacchia e ci sta mettendo egual tempo.

Awards

Inviato
9 ore fa, emi_93 dice:

tranquillo, io sto aspettando un pacco dalla slovacchia e ci sta mettendo egual tempo.

Loro sono i prossimi in lista ???

Invece dall'Estonia è arrivato tutto molto rapidamente.

Inviato
8 minuti fa, Karma dice:

Loro sono i prossimi in lista ???

Invece dall'Estonia è arrivato tutto molto rapidamente.

spesso dipende anche se è una spedizione standard o espressa

Awards

Inviato
21 ore fa, Karma dice:

Mi predispongo per una paziente attesa ?. Probabilmente da Cipro non hanno ancora spedito....

Ho una ass. dalla Francia ferma a Peschiera Borromeo da una settimana.

Inviato

Ciao Karma,

Per quanto riguarda Cipro, ti suggerisco di mandare loro una email chiedendo di inviarti il tracking number (numero tracciamento della spedizione): spesso si dimenticano di inviarlo.

• Grazie 1

Inviato
6 ore fa, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Per quanto riguarda Cipro, ti suggerisco di mandare loro una email chiedendo di inviarti il tracking number (numero tracciamento della spedizione): spesso si dimenticano di inviarlo.

Grazie mille. Provvedo.

Inviato
Il 24/1/2022 alle 20:03, fagiolino dice:

Ho una ass. dalla Francia ferma a Peschiera Borromeo da una settimana.

Anch'io una raccomandata dall'Ungheria lì da quasi dieci giorni. Immagino che lavorino a ranghi ridotti causa covid (ipotizzo)

Inviato
Il 25/1/2022 alle 14:36, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Spedita ieri... Per ora non hanno risposto.

Invece la spedizione lituana adesso è a Peschiera Borromeo ?. Eppur si muove....

Inviato
Il 26/1/2022 alle 13:19, Nummus dice:

Anch'io una raccomandata dall'Ungheria lì da quasi dieci giorni. Immagino che lavorino a ranghi ridotti causa covid (ipotizzo)

Può benissimo essere... La situazione è tutt'altro che semplice. Abbiamo il 5% della popolazione convalescente. Il comparto produttivo è in forte difficoltà.

Inviato (modificato)

anche a me è rimasta bloccata una assicurata per 10 giorni a PESCHIERA BORROMEO MI, oggi finalmente arrivata..

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

Arrivata anche a me oggi la spedizione Lituana.

Molto bella la serie divisionale ?.

Anche da Cipro, un paio di giorni dopo aver inviato la mail (grazie @Gianlux) hanno spedito. Anche quella ci metterà il giusto ad arrivare....

Inviato
12 ore fa, Karma dice:

Arrivata anche a me oggi la spedizione Lituana.

Molto bella la serie divisionale ?.

Anche da Cipro, un paio di giorni dopo aver inviato la mail (grazie @Gianlux) hanno spedito. Anche quella ci metterà il giusto ad arrivare....

Ciao Karma,

Ottimo!!

In effetti quando mandi loro una email, di solito rispondono sempre ma non all'istante (magari dopo 2/3 giorni).

Inviato
Il 1/2/2022 alle 12:30, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Ottimo!!

In effetti quando mandi loro una email, di solito rispondono sempre ma non all'istante (magari dopo 2/3 giorni).

E anche il pacchetto di Cipro è arrivato a destinazione... In questo caso il tempo di transito è stato breve.

Molto bella a mio gusto anche questa divisionale. 

Adesso un po' di pausa strategica sugli acquisti ?. Bisogna aspettare le nuove emissioni altrimenti le spese di spedizione pesano davvero troppo ?

• Mi piace 1

Inviato

Dalla repubblica ceca anche lì ci vogliono 14 giorni, austria è veloce.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.