Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

ho due ordini pendenti ormai da parecchi giorni:

- Lituania: spedizione effettuata il 12 gennaio. Attualmente il tracking delle poste lituane mi dice "Spedito all'estero", quello delle poste italiane "la verifica per lo svicolo della spedizione è conclusa" ma il luogo è Lituania.

- Cipro : pagamento effettuato, conferma d'ordine ricevuta, nessuna notifica di spedizione.

Chiedo ai più esperti se questo tipo di situazioni è normale negli acquisti dai due e-shop in questione o se devo cominciare a preoccuparmi ?.

Grazie.

Modificato da Karma

Inviato

Tranquill@,In questi tempi da Covid-19 e parlando di Spedizioni tra Poste Internazionali, io inizio a preoccuparmi dopo il Mese di ritardo. 

Inviato

Mi predispongo per una paziente attesa ?. Probabilmente da Cipro non hanno ancora spedito....

Inviato

tranquillo, io sto aspettando un pacco dalla slovacchia e ci sta mettendo egual tempo.

Awards

Inviato
9 ore fa, emi_93 dice:

tranquillo, io sto aspettando un pacco dalla slovacchia e ci sta mettendo egual tempo.

Loro sono i prossimi in lista ???

Invece dall'Estonia è arrivato tutto molto rapidamente.

Inviato
8 minuti fa, Karma dice:

Loro sono i prossimi in lista ???

Invece dall'Estonia è arrivato tutto molto rapidamente.

spesso dipende anche se è una spedizione standard o espressa

Awards

Inviato
21 ore fa, Karma dice:

Mi predispongo per una paziente attesa ?. Probabilmente da Cipro non hanno ancora spedito....

Ho una ass. dalla Francia ferma a Peschiera Borromeo da una settimana.

Inviato

Ciao Karma,

Per quanto riguarda Cipro, ti suggerisco di mandare loro una email chiedendo di inviarti il tracking number (numero tracciamento della spedizione): spesso si dimenticano di inviarlo.

• Grazie 1

Inviato
6 ore fa, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Per quanto riguarda Cipro, ti suggerisco di mandare loro una email chiedendo di inviarti il tracking number (numero tracciamento della spedizione): spesso si dimenticano di inviarlo.

Grazie mille. Provvedo.

Inviato
Il 24/1/2022 alle 20:03, fagiolino dice:

Ho una ass. dalla Francia ferma a Peschiera Borromeo da una settimana.

Anch'io una raccomandata dall'Ungheria lì da quasi dieci giorni. Immagino che lavorino a ranghi ridotti causa covid (ipotizzo)

Inviato
Il 25/1/2022 alle 14:36, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Spedita ieri... Per ora non hanno risposto.

Invece la spedizione lituana adesso è a Peschiera Borromeo ?. Eppur si muove....

Inviato
Il 26/1/2022 alle 13:19, Nummus dice:

Anch'io una raccomandata dall'Ungheria lì da quasi dieci giorni. Immagino che lavorino a ranghi ridotti causa covid (ipotizzo)

Può benissimo essere... La situazione è tutt'altro che semplice. Abbiamo il 5% della popolazione convalescente. Il comparto produttivo è in forte difficoltà.

Inviato (modificato)

anche a me è rimasta bloccata una assicurata per 10 giorni a PESCHIERA BORROMEO MI, oggi finalmente arrivata..

Modificato da emi_93
Awards

Inviato

Arrivata anche a me oggi la spedizione Lituana.

Molto bella la serie divisionale ?.

Anche da Cipro, un paio di giorni dopo aver inviato la mail (grazie @Gianlux) hanno spedito. Anche quella ci metterà il giusto ad arrivare....

Inviato
12 ore fa, Karma dice:

Arrivata anche a me oggi la spedizione Lituana.

Molto bella la serie divisionale ?.

Anche da Cipro, un paio di giorni dopo aver inviato la mail (grazie @Gianlux) hanno spedito. Anche quella ci metterà il giusto ad arrivare....

Ciao Karma,

Ottimo!!

In effetti quando mandi loro una email, di solito rispondono sempre ma non all'istante (magari dopo 2/3 giorni).

Inviato
Il 1/2/2022 alle 12:30, Gianlux dice:

Ciao Karma,

Ottimo!!

In effetti quando mandi loro una email, di solito rispondono sempre ma non all'istante (magari dopo 2/3 giorni).

E anche il pacchetto di Cipro è arrivato a destinazione... In questo caso il tempo di transito è stato breve.

Molto bella a mio gusto anche questa divisionale. 

Adesso un po' di pausa strategica sugli acquisti ?. Bisogna aspettare le nuove emissioni altrimenti le spese di spedizione pesano davvero troppo ?

• Mi piace 1

Inviato

Dalla repubblica ceca anche lì ci vogliono 14 giorni, austria è veloce.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.