Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Solo un piccolo dubbio,come da titolo,mi servirebbe sapere gentilmente,da chi è appassionato di seriali particolari, se val la pena conservare questa 10€ messa abbastanza bene( spl sicuro a mio avviso ) , oppure aspettare stasera per pagare il raider per la pizza!?

Come si evince dalla foto,ho notato i numeri 832/832 nel seriale corto,in quello lungo invece ci sta quel 108 che a mio avviso, " fa il guasta feste ".

Ricordo ad esempio che il caro @nikita_ "mastica" ste cosucce ?.

Chi si vuol esprimere,sono qua.

Grazie ✌️

IMG_20220122_124454.jpg

IMG_20220122_124440.jpg

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

ciao,paga tranquillamente il rider e....buon appetito

Inviato

Da non appassionato, ma sicuramente incuriosito dalle euro banconote e dai numeri di serie posso dirti di spenderla per una buona pizza, soprattutto se in piacevole compagnia. 

Inviato
1 minuto fa, Guysimpsons dice:

Da non appassionato, ma sicuramente incuriosito dalle euro banconote e dai numeri di serie posso dirti di spenderla per una buona pizza, soprattutto se in piacevole compagnia. 

Perfetto Guido,a casa,moglie,cane...famiglia? ,na spruzzatina de " c' è posta per te" e passa la paura?

Adesso, caravelle82 dice:

Perfetto Guido,a casa,moglie,cane...famiglia? ,na spruzzatina de " c' è posta per te" e passa la paura?

E grazie✌️

4 minuti fa, Pizzangrillo dice:

ciao,paga tranquillamente il rider e....buon appetito

Grazie,dubbio accertato?

Supporter
Inviato

Ti ringrazio per avermi citato, come ben sai, anche se non li colleziono, apprezzo solamente i numeri di serie particolari sulle banconote in £ire, questa serie a mio parere è purtroppo sconclusionata nonostante quei numeri consecutivi che evidenzi, e non credo che susciti interesse. sco.jpg.9bf89002743712ba27c0494e42e6b7e9.jpg

in conclusione.... pizza per tutti! pizzeria.gif.3da4cc4c4bfc48e2df0593facf0f84b7.gif  vabbè, con dieci euro non proprio per tutti :lol:

Awards

Inviato
8 minuti fa, nikita_ dice:

Ti ringrazio per avermi citato, come ben sai, anche se non li colleziono, apprezzo solamente i numeri di serie particolari sulle banconote in £ire, questa serie a mio parere è purtroppo sconclusionata nonostante quei numeri consecutivi che evidenzi, e non credo che susciti interesse. sco.jpg.9bf89002743712ba27c0494e42e6b7e9.jpg

in conclusione.... pizza per tutti! pizzeria.gif.3da4cc4c4bfc48e2df0593facf0f84b7.gif  vabbè, con dieci euro non proprio per tutti :lol:

E qual' è il problema nikí,ne mettiamo n' altra di queste e mangia moglie e Stian pure( il mio canuzzo )?

Grazie ?

Inviato
3 ore fa, caravelle82 dice:

Buongiorno

Solo un piccolo dubbio,come da titolo,mi servirebbe sapere gentilmente,da chi è appassionato di seriali particolari, se val la pena conservare questa 10€ messa abbastanza bene( spl sicuro a mio avviso ) , oppure aspettare stasera per pagare il raider per la pizza!?

Come si evince dalla foto,ho notato i numeri 832/832 nel seriale corto,in quello lungo invece ci sta quel 108 che a mio avviso, " fa il guasta feste ".

Ricordo ad esempio che il caro @nikita_ "mastica" ste cosucce ?.

Chi si vuol esprimere,sono qua.

Grazie ✌️

IMG_20220122_124454.jpg

IMG_20220122_124440.jpg

Mangiati una buona pizza ( se tardi con l'inflazione 10 € non ti basteranno più?)

saluti

TIBERIVS

Inviato
Adesso, TIBERIVS dice:

Mangiati una buona pizza ( se tardi con l'inflazione 10 € non ti basteranno più?)

saluti

TIBERIVS

Noooon piú tardi di stasera! 

Non posto quello che prenderò,perchè poi vado in off digest...ops topic?

Inviato (modificato)

"Soldi ben spesi fanno contento il divin Denaro".

Comunque se vuoi farti un archivio dei numeri di serie che ritieni particolari senza trattenere per forza le banconote potresti registrarli qui: http://www.eurobt.eu

Modificato da ART

Inviato
5 minuti fa, ART dice:

"Soldi ben spesi fanno contento il divin Denaro".

Comunque se vuoi farti un archivio dei numeri di serie che ritieni particolari senza trattenere per forza le banconote potresti registrarli qui: http://www.eurobt.eu

Mi ero scordato di te caro Art??‍♂️

Ti avrei citato ?

Per il cibo, soldi seeeempre ben spesi?

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.