Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho fatto contento Rovera trovando un esemplare con il segno , piuttosto raro , del fiordaliso tanto che nel suo volume aveva dovuto utilizzare il disegno presente nello scritto del Lade'

Amedeo VIII Duca Quarto di Grosso II Tipo Zecca di Ivrea , Zecchiere Bertino Busca.

Rovera 175z

Clipboard.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ecco chi lo ha preso!

Io lo avevo già in collezione, ma visto la bella conservazione e il segno non facile da trovare avevo fatto anche io una offerta, ma mi interessava di più un'altra moneta, quindi mi ero tenuto un poco basso ...

Almeno è tornato a casa dalla Francia !

Supporter
Inviato

Ecco il mio esemplare...

Chissà se a Rovera serve anche la mia immagine...

20200608_150631.jpg

20200608_150602.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.