Vai al contenuto
IGNORED

Medaglie religiose

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, pubblico qui sotto delle medaglie religiose. Se c'è nè qualcuna ricercata, rara o di un certo interesse o valore, commentate pure. Grazie. ??

20220120_100435-1.jpg

20220120_100443-1.jpg

20220120_100503-1.jpg

Inviato

Ciao Diegolden,

è opportuno aprire una discussione per ogni singola medaglia, fotografandone i due lati : favorisce sicuramente le risposte.

Grazie, saluti.

Inviato
7 minuti fa, sandokan dice:

Ciao Diegolden,

è opportuno aprire una discussione per ogni singola medaglia, fotografandone i due lati : favorisce sicuramente le risposte.

Grazie, saluti.

Ah, scusate, non lo sapevo. Posso eliminare questa discussione che aggrega tutte le medaglie? O se non è possibile la lascio e poi faccio come mi hai detto, cioè una discussione ogni medaglia?

Grazie Sandokan

Inviato
Il 20/1/2022 alle 14:51, Diegolden dice:

Ah, scusate, non lo sapevo. Posso eliminare questa discussione che aggrega tutte le medaglie? O se non è possibile la lascio e poi faccio come mi hai detto, cioè una discussione ogni medaglia?

Grazie Sandokan

Di nulla, figurati.

C'è un motivo nella mia indicazione e lo spiego. Se mostri una singola medaglia, chi la conosce può risponderti e fornirti indicazioni sulla medesima, come di norma avviene.

Se ne posti parecchie, non necessariamente anche gli esperti in medaglie religiose sapranno darti  pareri  indistintamente su tutte , magari ti forniscono lumi solo su alcune, quelle che conoscono meglio.

In tal modo si crea un po' di confusione, può crearsi una discussione farraginosa che è utile evitare.

Infatti, come puoi constatare, in genere i frequentatori del Sito aprono singole conversazioni sulle medaglie per le quali cercano informazioni e pareri : è il sistema più rapido ed afficace.

Buona serata, Diegolden :beerchug:

@Diegolden

• Grazie 1

Inviato
8 ore fa, sandokan dice:

Di nulla, figurati.

C'è un motivo nella mia indicazione e lo spiego. Se mostri una singola medaglia, chi la conosce può risponderti e fornirti indicazioni sulla medesima, come di norma avviene.

Se ne posti parecchie, non necessariamente anche gli esperti in medaglie religiose sapranno darti  pareri  indistintamente su tutte , magari ti forniscono lumi solo su alcune, quelle che conoscono meglio.

In tal modo si crea un po' di confusione, può crearsi una discussione farraginosa che è utile evitare.

Infatti, come puoi constatare, in genere i frequentatori del Sito aprono singole conversazioni sulle medaglie per le quali cercano informazioni e pareri : è il sistema più rapido ed afficace.

Buona serata, Diegolden :beerchug:

@Diegolden

Adesso ho capito. Grazie Sandokan della esaustiva spiegazione. Le posterò singolarmente. Saluti. ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.