Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Napoleone 1808 motto in rilievo

Risposte migliori

Buonasera a tutti , volevo chiedere agli esperti di questa moneta , nell'archivio sono presenti tutte le varianti non principali per l'anno 1808 zecca di Milano motto in rilievo  ?  https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-NAP/9

In rete sono in vendita  , oltre alle 6 varianti già catalogate nell'archivio ,  altre 8 ... , quindi mi sono chiesta  perchè   tante varianti per la zecca di Milano ? 

Perchè tante varianti principali ? 

Questa variante non è in archivio e sembrano esserci delle stellette in incuso sotto il motto in rilievo su filetti in incuso , é possibile ?

Allego foto della moneta  . Se ritenete essere originale e degna dell'archivio , potete inserirla .

Grazie 

s-l1600 (19).jpg

s-l1600 (15).jpg

Modificato da Manuelabrunacci
spiegazione migliore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, favaldar dice:

Da quello che riesco a vedere le stelle sono in rilievo.

103821583_s-l1600(19).jpg.5b2bf4c9cca4ced0dd396dad3aac2870.jpg

Ciao , mi sono spiegata male e ho corretto sopra il 1° post  .... la moneta ce l'ho in mano e ha  il motto in rilievo ma  si intravedono delle stellette in incuso ..... 

é stata coniata su una moneta precedente del 1° tipo  ? 

Modificato da Manuelabrunacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.