Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno.

Rovistando fra vecchi scatoloni, mio zio ha trovato questa banconota da 5€ e dice di aver letto che è "rara", quinid mi ha chiesto info: personalmente non mi interesso di banconote, e non ne so nulla, quindi non saprei che dirgli e sono qui a chiedere lumi. Dice che è in ottimo stato di conservazione, praticamente come appena stampata.

È davvero rara (se sì, quanto può valere?) o è una delle tante bufale?

Grazie mille

IMG-20220118-WA0003.thumb.jpg.cdce2e50f274f0bb712727e78ecbfc0c.jpg

IMG-20220118-WA0000.jpg

Modificato da pandino

Inviato

dovresti scrivere il codice corto per una valutazione migliore

Inviato

Non si vede la prima immagine?  :blink:

Il codice è J003B4

Inviato

Il codice corto si vede... È firmata da Duisenberg ma non credo valga patrimoni... 

• Grazie 1

Inviato

Dalle immagini non è chiaro se abbia subito una leggera piegatura al centro ma se non è FDS ci va molto vicina. Secondo me vale qualcosa di + di 10€, forse a 20€ ci arriva anche ma non è un tesoro. Saluti.

• Grazie 1

Inviato (modificato)

E' una Duisenberg J003 / S (terza lastra, emessa in Italia), stampata nel 1999, non è rara. A prezzo onesto questa categoria in FDS si vende a 10 - 15 €.

Modificato da ART
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.