Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 29/8/2022 alle 07:16, Nummus dice:

Fa molto molto strano che tu o altri non l'abbiate ancora ricevuta. Molti di noi l'ha ricevuta mesi fa...ti conviene contattarli (anche se sicuro l'hai già fatto mille volte)

Ora che rientro a Roma vedo se per caso è stata consegnata direttamente senza lasciare l'avviso di raccomandata.

Se non dovesse esserci, ovviamente inizierò a tempestarli di chiamate e mail (per quello che servirà...)

Inviato
19 ore fa, pandino dice:

Ora che rientro a Roma vedo se per caso è stata consegnata direttamente senza lasciare l'avviso di raccomandata.

Se non dovesse esserci, ovviamente inizierò a tempestarli di chiamate e mail (per quello che servirà...)

L'ultima opzione è quella della gita a San Marino! ?

Spero che non serva ?

• Haha 1

Inviato (modificato)
Il 31/8/2022 alle 07:19, Nummus dice:

L'ultima opzione è quella della gita a San Marino! ?

Spero che non serva ?

Uhm, secondo loro avrei ordinato la divisionale anziché i due 2€ cc, peccato che il prelievo sia stato fatto esattamente per le due 2€ cc (58€, come da mia richiesta), e che la divisionale con 5€ Ag costa 59€ e la divisionale normale 41€....

Purtroppo non ho più la mail cui ho allegato il modulo compilato, ma ho chiesto a loro se la hanno ancora: vediamo un po'...

Di sicuro non ho dubbi che la prima moneta sia ormai andata, spero almeno nella seconda... :bash:

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Uhm, secondo loro avrei ordinato la divisionale anziché i due 2€ cc, peccato che il prelievo sia stato fatto esattamente per le due 2€ cc (58€, come da mia richiesta), e che la divisionale con 5€ Ag costa 59€ e la divisionale normale 41€....

Purtroppo non ho più la mail cui ho allegato il modulo compilato, ma ho chiesto a loro se la hanno ancora: vediamo un po'...

Di sicuro non ho dubbi che la prima moneta sia ormai andata, spero almeno nella seconda... :bash:

Oddio che pasticcioni. Si vede proprio che sono in pochi a gestire tutto (e che quei pochi ad un certo punto scoppiano)

Inviato

Hanno ammesso il loro errore, vediamo un po' quanto ci mettono a spedirmi la moneta...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da questa settimana sono in vigore i nuovi orari invernali del nostro shop nel Centro Storico della Repubblica di San Marino.

Lo shop apre tutti i giorni alle 9 e chiude tutti i giorni alle 17.

Martedì, mercoledì e giovedì l'orario è continuato senza pausa.
Lunedì, venerdì, sabato e domenica è invece prevista la chiusura dalle 13.30 alle 14.15.

Inviato

Ci son passato ad inizio mese, shop inutile, non capisco il senso di tenere aperto uno sportello senza merce da poter acquistare, a livello numismatico c'erano solo una divisionale 2012 e una 2014, oltre a qualche rimasuglio dello zodiaco.

Inviato

Oggi, senza nessuna precedente comunicazione, mi sono arrivate le 2 coincard Gendarmeria e Sbandieratori.

Inviato
8 ore fa, Aretusa dice:

Oggi, senza nessuna precedente comunicazione, mi sono arrivate le 2 coincard Gendarmeria e Sbandieratori.

Ormai le comunicazioni del codice di tracciamento ce le possiamo sognare. E' stata una parentesi felice

Inviato

Ricevuto un avviso di giacenza stamattina, presumo per la divisionale FDC.
Spedirla insieme al 2€ che esce la prossima settimana era troppo complicato...

Inviato (modificato)

costa 1€ di più (170€) rispetto agli ultimi 3 anni (169€)

Modificato da pandino

Inviato
approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2023:
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Perugino
– Moneta da 5 euro in argento, versione proof, dedicata al Tennis
– Moneta da 10 euro in argento, versione proof, dedicata al 15° anniversario dell’inserimento nella lista del Patrimonio dell’Umanità UNESCO – Serie divisionale fior di conio
– Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro, dedicata alla Protezione della Fauna selvatica di San Marino
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Luca Signorelli
– Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: coniglio, drago, serpente
– Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da 2 Euro versione proof

Inviato (modificato)
13 ore fa, diego84 dice:
approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2023:
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Perugino
– Moneta da 5 euro in argento, versione proof, dedicata al Tennis
– Moneta da 10 euro in argento, versione proof, dedicata al 15° anniversario dell’inserimento nella lista del Patrimonio dell’Umanità UNESCO
– Serie divisionale fior di conio
– Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro, dedicata alla Protezione della Fauna selvatica di San Marino
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Luca Signorelli
– Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: coniglio, drago, serpente
– Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da 2 Euro versione proof

Benissimo grazie. Un programma che, per il tipo di emissioni rimane sul classico anche per il 2023.

Modificato da Nummus

Inviato (modificato)
15 ore fa, diego84 dice:
approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2023

Si potrebbe aprire la discussione specifica, invece di scriverlo qui

Modificato da pandino

Inviato
5 ore fa, pandino dice:

Si potrebbe aprire la discussione specifica, invece di scriverlo qui

Fatto

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

oggi il postino ha suonato al campanello.. con un bel pacco

sinceramente non ci credevo .. e sono corso subito ad aprirlo.. ed era proprio la divisionale 2022 !

..ma la vita alle volte è strana (e bastarda) e tutta la mia gioia si è tramutata in delusione una volta aperta la custodia 😭

20221011_144606.thumb.jpg.72b5ef6101224de0ba63e763f5b3186f.jpg20221011_144617.thumb.jpg.ebf2924dece0988d154cc679db952731.jpg

ora sinceramente non so come procedere.. provo a staccare le monete dalla colla della custodia di plastica e riposizionarle (sempre se non imbrattate di collante) o posso fare un reso?

In tanti anni che compro da San Marino non mi era mai capitato.. e sinceramente non so come fare..

Modificato da capopellone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.