Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
9 ore fa, macs dice:

Il fatto è che nei prezzi del deposito sono già incluse le spedizioni ma se acquisti senza il deposito spenderai in ogni caso di più solo per le monete, a cui dovrai aggiungere la spedizione se le compri online

Si ma parliamo di pochi euro

Comunque se dessero la possibilità di spedizione unica annuale sarebbe molto meglio e forse comprerei qualcosina in più ogni anno. 

Resta comunque il fatto che gli euro di san marino non si rivalutano di certo nel tempo... anzi perdono molto e ad anni di distanza compri a prezzo più basso dell emissione

(Ad esempuo gli argenti)

• 3 settimane dopo...
Inviato

A giorni probabilmente arriverà la comunicazione per il deposito del 2023, come siamo messi con le spedizioni del Canova emesso quasi 2 mesi fa?

Inviato
Adesso, macs dice:

A giorni probabilmente arriverà la comunicazione per il deposito del 2023, come siamo messi con le spedizioni del Canova emesso quasi 2 mesi fa?

Io ancora non l’ho ricevuto. Con Deposito

Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Io ancora non l’ho ricevuto. Con Deposito

idem. ancora niente

Inviato

Idem pure io. Il 2€ di Piero della Francesca, emesso il 28/04, hanno iniziato a spedirlo l'ultima settimana di giugno. Il 2 euro di Canova è stato emesso il 4/10 secondo me inizieranno a spedire la prima di dicembre.

Inviato

Quindi consegna a 60 giorni è lo standard di consegna? Veramente non capisco il motivo, a meno che la zecca non gli fornisca la merce a tranches, ma dubito fortemente, dal momento che TUTTI i commercianti l'avevano già disponibile fin da qualche giorno prima dell'emissione ufficiale, mah!

Inviato

L'altro giorno ho scritto chiedendo se mi potessero fornire il tracking per Canova... campa cavallo che l'erba cresce

Inviato (modificato)

anzi che non ti hanno risposto "il trache????" :lol:

Modificato da pandino

Inviato

Attendo il 2€ Canova preso con il conto deposito. Non hanno quindi spedito, come per il precedente 2€ ci sarà la spedizione a Dicembre.

Inviato
12 ore fa, sentieroit dice:

Attendo il 2€ Canova preso con il conto deposito. Non hanno quindi spedito, come per il precedente 2€ ci sarà la spedizione a Dicembre.

Molto probabile.

Arriveranno prima i moduli del conto deposito dell'anno prossimo delle monete...

Inviato (modificato)

Eppure l'anno scorso hanno spedito molto rapidamente, per entrambe le monete (anche se non per tutti :bash: )

Modificato da pandino

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Eppure l'anno scorso hanno spedito molto rapidamente, per entrambe le monete (anche se non per tutti :bash: )

Secondo me dovrebbero accorpare le emissioni, al fine di ridurre le spedizioni (tempo di imballo, costi, ecc.). Se hanno poco personale quella mi pare la strada migliore

Inviato (modificato)

Fare una doppia uscita in contemporanea sarebbe sicuramente la scelta più semplice

Modificato da pandino

Inviato

Concordo, con risparmio di spese di spedizione per tutti noi.

Inviato

Anche io sto aspettando il Canova richiesto con conto deposito, ad oggi nisba ...🙄

Inviato
17 ore fa, pandino dice:

Fare una doppia uscita in contemporanea sarebbe sicuramente la scelta più semplice

Appunto, essendo che per la quasi totalità le persone che comprano i 2 euro sono gli stessi

Inviato
Il 23/11/2022 alle 12:50, Nummus dice:

L'altro giorno ho scritto chiedendo se mi potessero fornire il tracking per Canova... campa cavallo che l'erba cresce

se ti può consolare a settembre ottobre avevo chiesto il tracking delle coincard che per fortuna mi sono arrivate poi ma non ho ricevuto mai risposta neanche quella automatica

Inviato
Il 27/11/2022 alle 03:05, diego84 dice:

se ti può consolare a settembre ottobre avevo chiesto il tracking delle coincard che per fortuna mi sono arrivate poi ma non ho ricevuto mai risposta neanche quella automatica

Ma infatti è quello il problema...avevano istituito il servizio della mail automatica di comunicazione del tracking (almeno sugli ordini numismatici). Poi hanno bloccato il servizio.

Apportano una semplice miglioria e poi la aboliscono. Chi li capisce è bravo...

Inviato

Ad integrazione di quanto autorizzato con Decreto Delegato 6 aprile 2022 n. 57 e successive modifiche, a seguito di variazione delle quantità programmate nel contingente monetario per l’anno 2022, ed in conformità a quanto stabilito dalla Convenzione Monetaria, è autorizzata la coniazione di un ulteriore quantitativo delle seguenti monete fior di conio: n. 62.000 monete da 20 eurocent, n. 68.000 monete da 1 euro e n. 45.384 monete da 2 euro.

Inviato
11 ore fa, diego84 dice:

Ad integrazione di quanto autorizzato con Decreto Delegato 6 aprile 2022 n. 57 e successive modifiche, a seguito di variazione delle quantità programmate nel contingente monetario per l’anno 2022, ed in conformità a quanto stabilito dalla Convenzione Monetaria, è autorizzata la coniazione di un ulteriore quantitativo delle seguenti monete fior di conio: n. 62.000 monete da 20 eurocent, n. 68.000 monete da 1 euro e n. 45.384 monete da 2 euro.

Da quel che ricordavo erano previste per la circolazione le monete da 50cent, 1 e 2 euro.

Vedo ora il 20 cent, ma con una cifra bella tonda. Si preparano a fare qualche coincard extra?

Inviato
Il 13/10/2022 alle 13:58, capopellone dice:

San Marino non si è fatto attendere.. ho già avuto la risposta che desideravo!

Immagine.jpg.41946af0e521cd72d5d35073d449b1b4.jpg

Buongiorno... volevo NON aggiornarvi.. nel senso che dopo la prima e tempestiva risposta siamo passati al nulla più assoluto 😞

Da quanto scritto sulla ricevuta di ritorno, San Marino ha ricevuto il pacco con la serie fallata il 21/10 e da allora mai nessuna comunicazione.. anche se ogni tre settimane provo a scrive....

Chissà se ho veramente fatto bene a rimandargli la serie invece di "aggiustarla" io... ho il timore che l'ho presa nel BIT due volte...

Inviato

Ci sono novità sulla spedizione del 2€ Canova?

Io non ho ancora ricevuto nulla...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.