Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 6/5/2022 alle 18:15, Mkie dice:

Salve ragazzi..ci sono novità per i 2 euro 2022 commemorativi di San Marino?ho pagato con bonifico a marzo ma X il momento nn ricevo risposta all'email che mando..

Grazie

Ciao, io ho pagato il 9 febbraio, ma ad oggi nessun "segnale" di risposta....

Inviato

Di questo passo... temo che inizieranno a spedire non prima della fine di maggio

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

Di questo passo... temo che inizieranno a spedire non prima della fine di maggio

Se iniziassero a giugno sarebbe già buono...

Inviato
Il 10/5/2022 alle 07:08, Nummus dice:

Se iniziassero a giugno sarebbe già buono...

Secondo me hai ragione tu: siamo quasi a metà maggio, e non si muove una foglia...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho chiamato qualche giorno fa. Mi è stato detto che effettivamente sono in ritardo con le spedizioni e nei prossimi giorni "dovrebbero" spedirmi la mia 2 euro... rimango in attesa

Inviato

Scusate la domanda...ma adesso si possono  ordinare i 2 euro cc solamente prenotandoli con il conto deposito?

Non arriva piu' il modulo con cui si poteva acquistare il singolo 2 euro cc pagando con la carta di credito (stile vaticano) ?

Inviato
17 ore fa, mn0082 dice:

Scusate la domanda...ma adesso si possono  ordinare i 2 euro cc solamente prenotandoli con il conto deposito?

Non arriva piu' il modulo con cui si poteva acquistare il singolo 2 euro cc pagando con la carta di credito (stile vaticano) ?

Visto che i 2 euro sono sold out in pochi minuti dall'emissione, non spediscono più il modulo via mail. I canali d'acquisto, a quanto ho capito sono solo 3: abbonamento, acquisto diretto in negozio il giorno dell'emissione, acquisto dal sito per i pochi minuti in cui questo è possibile. 

Inviato

Grazie.

Mi sapete dire se posso pagare ancora con carta di credito? Lo chiedo in quanto nella mail si fa espressamente riferimento a bonifico , vaglia o assegno, mentre sul modulo c'e scritto anche carta di credito.

grazie

Inviato

Io ho pagato l'abbonamento con la Postepay, circuito VISA

• 3 settimane dopo...
Inviato

non hanno ancora spedito e il 14 luglio esce la prossima emissione numismatica

vediamo se faranno spedizioni ravvicinate quest'anno con tutto in poco tempo

Inviato

ho parlato una volta col responsabile di poste di san marino

tutte belle parole ma in soldoni non cambierà mai niente

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi è appena arrivato via posta il 2 euro 2022 Piero della Francesca.

Questa volta non ho nemmeno ricevuto la, ormai, consueta mail che avvisava della spedizione con codice raccomandata...bah... sembrava stessero migliorando

Inviato (modificato)

Non mi pare di aver mai ricevuto alcuna mail, anzi: ho dovuto chiederlo io il codice di spedizione.

Cmnq buono a sapersi: dopo quasi 3 mesi dall'emissione stanno iniziando a spedire :D

Modificato da pandino

Inviato

Ah ottimo, si sono ricordati che devono spedire.
A me l'ultima volta è arrivata la mattina la moneta e nel pomeriggio la mail con il tracking....:D

Supporter
Inviato

Ricevuta ieri pure io.

Inviato

Moneta Piero della Francesca arrivata ma senza mail che ne preannunciasse la spedizione (soprattutto il tracking)

Inviato
5 ore fa, naga dice:

Moneta Piero della Francesca arrivata ma senza mail che ne preannunciasse la spedizione (soprattutto il tracking)

Idem. Moneta arrivata non preannunciata ?

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, naga dice:

idem, arrivata senza nessun preavviso

• Mi piace 1

Inviato

A me ancora nulla, nei negozi di san marino la vendono sui 60 euro

Inviato

Moneta da 2€ 2022 Piero della Francesca arrivata oggi spedita Lunedì 4 (notato nel timbro postale) ma senza che mi avessero scritto la solita email. Un po' come ho già letto sopra, dunque aspettatevi la moneta al più presto senza preavviso. 

Inviato (modificato)

da quello che ho capito divisionali e coincard il 26 luglio, non ho ancora immagini

Modificato da diego84

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.