Vai al contenuto
IGNORED

** 50 lire 1966 (the return with one better photo)**

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari amici alalalalala (cit. fichi d'india -non mia)

Vi riposto il 50 lire 1966 che tempo fa vi postai (infatti ho scritto nel titolo -The return... proprio per questo motivo)

Forse ho capito come fare delle belle foto (in seguito ,vogliate perdonarmi , non escludo la possibilità di ripostare altre foto di monete postate in precedenza con queste altre nuove pose fotografiche)

Cortesemente e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà vorrei sapere cosa ne pensate di codesta moneta

La vedete sempre spl?

Grazie

Clipboard.jpg

Modificato da pippo78

• pippo78 ha rinominato il titolo in ** 50 lire 1966 (the return with one better photo)**
Inviato

Buongiorno.

Secondo il mio parere direi quasi SPL.

• Grazie 1

Inviato
13 ore fa, pippo78 dice:

Cari amici alalalalala (cit. fichi d'india -non mia)

Vi riposto il 50 lire 1966 che tempo fa vi postai (infatti ho scritto nel titolo -The return... proprio per questo motivo)

Forse ho capito come fare delle belle foto (in seguito ,vogliate perdonarmi , non escludo la possibilità di ripostare altre foto di monete postate in precedenza con queste altre nuove pose fotografiche)

Cortesemente e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà vorrei sapere cosa ne pensate di codesta moneta

La vedete sempre spl?

Grazie

Clipboard.jpg

Ciao,

Secondo me i rilievi sono da SPL. Ma da queste foto mi sembra di notare specialmente  al R/ segni di pulitura un po agressiva che la declassano. Non si capisce bene se quelle righe che rendono la moneta opaca, specialmente vicino al valore L. 50   sono solo un effetto fotografico oppure ci sono veramente.

Comunque molto gradevole. Saluti 

• Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, miza dice:

Ciao,

Secondo me i rilievi sono da SPL. Ma da queste foto mi sembra di notare specialmente  al R/ segni di pulitura un po agressiva che la declassano. Non si capisce bene se quelle righe che rendono la moneta opaca, specialmente vicino al valore L. 50   sono solo un effetto fotografico oppure ci sono veramente.

Comunque molto gradevole. Saluti 

È proprio effetto fotografico dal vivo la moneta è migliore con un bel lustro.grazie alla prossima moneta

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, pippo78 dice:

È proprio effetto fotografico dal vivo la moneta è migliore con un bel lustro.grazie alla prossima moneta

Quei segni, in realtà sono presenti sulla moneta ed emergono maggiormente sotto immagine fotografica, puoi fare la prova con una buona lente.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.