Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, ho letto con molto piacere varie discussioni sui numeri di serie e numeri corti delle banconote e ho trovato questo argomento veramente molto interessante e illuminante visto che non ne sapevo niente. Spinta dalla curiosità ho controllato le banconote in mio possesso e ne ho trovate 2 con numero corto consecutivo, N021D5 e N021D6, è un fatto strano o accade spesso?

Grazie a chi volesse intervenire

Inviato

Ciao

Non sono ferrato in queste particolaritá. Forse sarebbe meglio trovarne tre magari,in fds,nuove nuove. 

Aspetta altri saggi consigli?

Saluti

Inviato

Sono semplicemente banconote dello stesso foglio affiancate in posizione D5 e D6, niente di così strano.

Comunque se t'interessa quello che riguarda i numeri di serie della banconote ti consiglio di dare un'occhiata qui: www.eurobt.eu

Inviato

Grazie ART, lo avevo immaginato da quanto avevo letto dai vostri topico ma non essendone a conoscenza prima non ci avevo mai fatto caso e mi ha colpito il fatto di trovarne due consecutive.

Inviato

Ho guardato questo sito che dici ma per quel che ho capito serve per tracciare il percorso che una banconota fa una volta registrato il codice , giusto?

Serve ad altro?non capiscograzie

Inviato

Si tracciano le banconote ma ci sono anche grandi banche dati e grafici riguardanti la circolazione delle banconote in base a produzione e provenienza. 

Inviato

Ciao se vuoi puoi controllare anche:Euro billets tribune e Liste des eurobillets

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.