Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro piccolissimo nummo (da 8 mm di diametro per nemmeno un grammo di peso) con monogramma da identificare e catalogare, se possibile. Ringrazio anticipatamente per l aiuto. Thanks.

20220114_111544.jpg

20220114_111624.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

Si sposta in  "identificazioni" per maggior  appropriatezza della sezione e per maggior visibilità della moneta. 

Buona giornata da Stilicho 

Modificato da Stilicho
Correzioni

Inviato

andrebbe vista bene, ma ho qualche significativo sospetto che provenga dal solito sito di aste online e da un venditore dalla Serbia o Inghilterra .... c'è una possibilità non piccola che sia falsa.... prendi questa nota con il beneficio del dubbio...però....

Inviato

Ciao Poemenius. Ti posso dire che l ho comprata da un venditore italiano. Per sito di aste on line a quale ti riferisci? Io, ti assicuro, che su siti on line non ho mai preso nulla!! Solo case d asta nazionali ed internazionali conosciute. Comunque faccio tesoro della tua esperienza e la tengo con la X. Grazie.

Inviato
9 ore fa, Ade73 dice:

Ciao Poemenius. Ti posso dire che l ho comprata da un venditore italiano. Per sito di aste on line a quale ti riferisci? Io, ti assicuro, che su siti on line non ho mai preso nulla!! Solo case d asta nazionali ed internazionali conosciute. Comunque faccio tesoro della tua esperienza e la tengo con la X. Grazie.

guarda, potrebbe essere anche una imitativa coeva di Teodosio II, che per assurdo si trovano in occidente più che in oriente.... se tu potessi provare a fare una foto meno sgranata, magari ci saltiamo fuori.

Inviato
11 ore fa, Poemenius dice:

guarda, potrebbe essere anche una imitativa coeva di Teodosio II, che per assurdo si trovano in occidente più che in oriente.... se tu potessi provare a fare una foto meno sgranata, magari ci saltiamo fuori.

Ok ci posso provare. Ma cosa intendi meno sgranata?? Io e la fotografia siamo molto lontani amici e tieni conto che le faccio solo con il cellulare. Grazie.

Inviato

Eh... Con il cellulare risulta molto piatta purtroppo. Se avessi una macchinetta anche compatta...

Inviato
2 ore fa, Poemenius dice:

Eh... Con il cellulare risulta molto piatta purtroppo. Se avessi una macchinetta anche compatta...

No purtroppo. Solo cellulare. ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.