Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, oggi volevo proporvi il

mio primo acquisto in assoluto.

Ho deciso di andare su un classico ma che, a parer mio, presenta uno dei disegni più belli che si sia mai visto su una moneta.

Sto parlando di una 2 lire quadriga briosa, comprata da Moruzzi classificata SPL per 12 euro. Devo dire che quando è arrivata è ho potuto prenderla in mano mi sono sentito come un bambino in un negozio di giocattoli, è dal vivo è anche più bella di come sembrava in foto.

Cosa ne pensate?

Mi scuso per la strana luce nelle foto, purtroppo al momento a causa della poca luce che c'è in questi giorni non riesco a fare di meglio, dal vivo presenta un colore perfettamente uniforme.

Buona giornata a tutti.

Modificato da GabriR03

Inviato (modificato)

Colpa mia, mi ero dimenticato di cliccare su inserti una volta caricate le foto.

Modificato da GabriR03

Inviato

Bella moneta,   acquistata da NIP,  buon prezzo sia per la conservazione che la tipologia.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Complimenti,ottima scelta per tutto??

Adesso, caravelle82 dice:

Complimenti,ottima scelta per tutto??

E che sia di ottimo auspicio per le prossime?

Inviato

Moruzzi è una garanzia ed il prezzo è corretto. La prima moneta acquistata non si scorda mai...

Partecipo ai festeggiamenti con la mia:

699429395_2Lire1914.thumb.jpg.533938dddc9e5a18a531041b82e34b6c.jpg

• Mi piace 1

Inviato
27 minuti fa, El Chupacabra dice:

Moruzzi è una garanzia ed il prezzo è corretto. La prima moneta acquistata non si scorda mai...

Partecipo ai festeggiamenti con la mia:

699429395_2Lire1914.thumb.jpg.533938dddc9e5a18a531041b82e34b6c.jpg

Complimenti, davvero bella??.

Inviato
23 ore fa, GabriR03 dice:

_IMG_000000_000000.thumb.jpg.4aceab701bc4cc15961c876d9aa64470.jpg

IMG_20220113_172351063.thumb.jpg.53c8fcf8e9719ef99195ac625c7d47f0.jpg

Ciao @GabriR03Complimenti, veramente molto bella. Spesso il contorno diquesta tipologia presenta imperfezione e debolezze perché classificato di seconda classe. La tua ha un bel contorno, non si vedono particolari debolezze.

saluti

Inviato
20 minuti fa, miza dice:

Ciao @GabriR03Complimenti, veramente molto bella. Spesso il contorno diquesta tipologia presenta imperfezione e debolezze perché classificato di seconda classe. La tua ha un bel contorno, non si vedono particolari debolezze.

saluti

Ciao e grazie della risposta. In effetti ho scelto questo tra tre esemplari tutti classificati SPL proprio perché era l'unico che al bordo non presentava colpi evidenti, ed effettivamente è risultato così anche di persona.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.