Vai al contenuto
IGNORED

Elia Eudossia

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

Sto cercando di catalogare alcune monete provenienti da un lotto multiplo acquistato poco tempo fa, che mi sta dando molte soddisfazioni..... 

Oggi è il turno di questa piccola moneta di Elia Eudossia, zecca di Antiochia........ Mi aiutereste nella sua esatta catalogazione? È realistico ipotizzarla come una moneta rara? Grazie 

IMG_20220112_194359.jpg

IMG_20220112_194435.jpg

Inviato

Ric x 83

Il ric dice Scarce... Che mi sembra ottimistico visto che quelle che puoi trovare sono quasi tutte di Antiochia. Si legge bene l'officina quindi non è male, ma per me è assolutamente comune

Inviato (modificato)

Comune anche per me, se ne trovano in rete parecchie a poco prezzo..ciononostante è molto affascinante, specie con quella patina deserto, complimenti..

Modificato da modulo_largo
  • Grazie 1

Inviato

D'accordo sulla classificazione, ma sul fatto che sia comune, sì in questa conservazione, ma trovarne una in condizioni migliori il discorso cambia; io sono anni che attendo e ancora non riesco. Comunque moneta gradevole soprattutto per la patina.

saluti maumo  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.