Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

IMG-20220110-182905.jpg

IMG-20220110-182923.jpg

IMG-20220110-182931.jpg

IMG-20220110-182945.jpg

IMG-20220111-184245.jpg

Peso della moneta: 79g

Diametro: 5cm

Ho creato questo topic rimediando alla discussione "minestrone" aperta erroneamente in un'altra sezione del sito.

Cosa ne pensate?

Inviato

Mi sembra che ti sia già stata data risposta nella discussione sulle medaglie premio presente in questa sezione,cosa vuoi sapere di specifico?...

Inviato (modificato)

Avevo aperto in una sezione sbagliata una carrellata di monete. Mi era stato chiesto di aprirne una con un pezzo alla volta e le specifiche.

Ho cominciato con questa. Storicamente ho fatto una ricerca con un altro utente del forum ed è venuta fuori una storia che potrebbe coincidere con quella del nome inciso su questa medaglia.

Comunque tu quanto la valuteresti?

Francesco

Modificato da Ciomo

Inviato

Bellissima medaglia, è una medaglia non una moneta, mi piace moltissimo

• Grazie 1
Awards

Inviato

Se dovessi decidere di cederla mi piacerebbe sapere la richiesta ?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.