FIlippoR Inviato 10 Gennaio, 2022 Condividi #1 Inviato 10 Gennaio, 2022 Salve, Avevo una curiosità quanto scambi di monete euro effettuate mediamente in un anno? Effettuate scambi tramite posta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nummus Inviato 11 Gennaio, 2022 Condividi #2 Inviato 11 Gennaio, 2022 8 ore fa, FIlippoR dice: Salve, Avevo una curiosità quanto scambi di monete euro effettuate mediamente in un anno? Effettuate scambi tramite posta? Grazie Questa non è la sezione adatta a questo tipo di argomento. Eccola: https://www.lamoneta.it/forum/23-annunci-numismatici/ La prossima volta suggerisco di cercare meglio nel forum quanto necessiti prima di aprire una nuova discussione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
FIlippoR Inviato 11 Gennaio, 2022 Autore Condividi #3 Inviato 11 Gennaio, 2022 (modificato) Grazie Ma non ho capito se posso cambiare sezione del post oppure aprire un nuovo post Modificato 11 Gennaio, 2022 da FIlippoR Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nummus Inviato 11 Gennaio, 2022 Condividi #4 Inviato 11 Gennaio, 2022 1 ora fa, FIlippoR dice: Grazie Ma non ho capito se posso cambiare sezione del post oppure aprire un nuovo post Entra nella sezione e guarda prima se c'è qualche discussione già presente che può fare al caso tuo. Nel caso non ci fosse puoi aprire lì una nuova discussione inerente al tema scambi. Ma sono sicuro che ne troverai una già aperta che faccia al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori