Vai al contenuto
IGNORED

foto banconote Reza Pahlavi

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, ecco la parte relativa all'Iran dello Scià di Persia che ho trovato insieme ad altre banconote di altre parti del mondo nel cofanetto del mio defunto papà, vi metto anche le altre che ho trovato, magari mi saprete dire se sono interessanti.

Grazie a tutti.20220110_120313.thumb.jpg.ef108ed856b193b08745dba85a760d34.jpg

20220110_120157.jpg

20220110_120214.jpg

20220110_120336.jpg

Supporter
Inviato (modificato)
4 ore fa, Mas Blanco dice:

Buonasera a tutti, ecco la parte relativa all'Iran dello Scià di Persia che ho trovato insieme ad altre banconote di altre parti del mondo nel cofanetto del mio defunto papà, vi metto anche le altre che ho trovato, magari mi saprete dire se sono interessanti.

Grazie a tutti.

Ciao, le banconote in sè sono tutte interessanti, ho già visto anche quelle che hai inserito nelle altre due discussioni, ma il fatto che sono interessanti non significa che hanno un valore venale rilevante.

Sono tutte piuttosto comuni e in condizioni non ottimali, il valore è veramente piccolo e credo che sia superfluo quantificarlo. Fossi in te le conserverei come ricordo, a meno che non sei interessato ad ampliare la raccolta, in tal caso sono un'ottimo inizio per una collezione di banconote di tutto il mondo.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
12 ore fa, nikita_ dice:

Ciao, le banconote in sè sono tutte interessanti, ho già visto anche quelle che hai inserito nelle altre due discussioni, ma il fatto che sono interessanti non significa che hanno un valore venale rilevante.

Sono tutte piuttosto comuni e in condizioni non ottimali, il valore è veramente piccolo e credo che sia superfluo quantificarlo. Fossi in te le conserverei come ricordo, a meno che non sei interessato ad ampliare la raccolta, in tal caso sono un'ottimo inizio per una collezione di banconote di tutto il mondo.

ciao, grazie per il commento, non ho mai parlato di valore, non sapendo quel che avevo in mano ho chiesto se fossero interessanti in generale, va da se che una banconota rara o di valore ha altri crismi su cui poggiare, la raccolta verrà sicuramente ampliata. ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.