Vai al contenuto
IGNORED

2euro bizzarri

Risposte migliori

Buonasera, ho trovato questa moneta ed è particolarmente strana;  la parte centrale ruota di qualche grado sia in senso orario che antiorario, la fascia esterne presenta mancanza di metallo e sul bordo eccessi di metallo.La cosa più bizzarra è proprio il bordo che sembra come stirato, fuso. Ringrazio tutti coloro che vorranno esprimere un'idea sull'accaduto e mi scuso per la qualità delle foto ma non dispongo di attrezzatura specifica.Grazie

IMG_20220106_181904.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shyneon dice:

Buonasera, ho trovato questa moneta ed è particolarmente strana;  la parte centrale ruota di qualche grado sia in senso orario che antiorario, la fascia esterne presenta mancanza di metallo e sul bordo eccessi di metallo.La cosa più bizzarra è proprio il bordo che sembra come stirato, fuso. Ringrazio tutti coloro che vorranno esprimere un'idea sull'accaduto e mi scuso per la qualità delle foto ma non dispongo di attrezzatura specifica.Grazie

IMG_20220106_181904.jpg

Ciao

È una moneta martoriata,smontata e leggermente girata nel tondello centrale. Sicuramente hanno prima smontato la parte centrale,per poi rimontarla male.

Saluti

1 minuto fa, Shyneon dice:

Scusate ma non riesco a caricare più foto, sono troppo 

IMG_20220106_175508~2.jpg

IMG_20220106_175715~2.jpg

Ci siamo sovrapposti. Confermo da quest' altra foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Dio Denaro possa avere pietà di chi commette porcherie criminali del genere. Ammesso che si pentano li aspetta lo stesso qualche miliardo di anni di purgatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ART dice:

Che Dio Denaro possa avere pietà di chi commette porcherie criminali del genere. Ammesso che si pentano li aspetta lo stesso qualche miliardo di anni di purgatorio.

Ti stavo appunto pensando??

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.