Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, io volevo capire quanto può valere una moneta da 10 cent con vistoso errore di conio, allego foto. Grazie a tutti.

20220105_130732.jpg

20220105_130659.jpg

20220105_130639.jpg

Inviato (modificato)

Buongiorno

Dalle foto non è chiaro.

Di conseguenza,per quanto mi riguarda,potrei azzardare solo una deboleZza di conio. Nel caso in cui vuole rifarle,le metta dritte,con protagonista al centro solo la moneta e senza riflessi.

Saluti

Modificato da caravelle82
Err.battitura

Inviato

Salve, non mi fa caricare altre foto, cmq vi assicuro che la metà della litografia che dovrebbe esserci sulla moneta non ce

Inviato
42 minuti fa, Riste dice:

Salve, non mi fa caricare altre foto, cmq vi assicuro che la metà della litografia che dovrebbe esserci sulla moneta non ce

IMG_20210415_092103.jpg

Inviato

Sembra conio stanco?‍♂️

Per ulteriore curiositá,prova a vedere se attacca alla calamita....altro non saprei dir?

Inviato

O è conio stanco, come già detto @caravelle82 oppure è una moneta troppo usurata ed'è stata cancellata magior parte della litografia.

Comunque non credo valga più di 10 centesimi. 

Inviato

Conio stanco.

Se trovi un collezionista di tali difetti di conio, qualche euro lo potrebbe valere.

Credo non oltre i 5 euro.

Poi il tutto dipende se e chi trovi disposto ad un eventuale acquisto.

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.