Vai al contenuto
IGNORED

Aquae et igni interdictio

Risposte migliori

Inviato

Ma è una mia impressione o sono sensibilmente diminuiti i casi di bannatura ?

Inviato
15 minuti fa, Polemarco dice:

Ssssst!

?

Inviato

A parte la battuta, da quando sono qui, non ho ricordo di utenti bannati.

Rammento però le volte che sono stato sospeso, quello sì ?

Inviato
52 minuti fa, Polemarco dice:

Forse perché quelli sopra le righe si allontanano da soli prima di essere accompagnati alla porta o fanno ammenda.... o.... siamo diventati tutti più bravi?

Inviato
6 minuti fa, ARES III dice:

o.... siamo diventati tutti più bravi?

Disse don Abbondio ?

Inviato
2 ore fa, FFF dice:

Disse don Abbondio ?

La sventurata rispose....

• Haha 1

Inviato
5 ore fa, FFF dice:

A parte la battuta, da quando sono qui, non ho ricordo di utenti bannati

Questo perché, in genere, il ban viene comunicato solo all'interessato, e non urbi et orbi, quindi, nel caso di un nuovo utente o di uno non particolarmente attivo, può passare inosservato. In ogni caso, il ban è sempre l'extrema ratio, e viene comminato solo dopo aver espletato, vanamente, tutti i tentativi (le sospensioni che ben ricordi :D) per riportare l'utente sulla retta via.

E comunque è vero che si tende a farne un uso sempre più moderato, prima, come dicevo, le si prova tutte, perché un utente bannato è una sconfitta non solo per l'utente ma per il forum tutto.

Per la cronaca, l'ultimo utente bannato (da me :8):), risale al 27 novembre scorso :rolleyes:

petronius oo)

• Mi piace 1

Inviato
17 minuti fa, petronius arbiter dice:

Per la cronaca, l'ultimo utente bannato (da me :8):), risale al 27 novembre scorso

Adesso siamo curiosi.....chi sarà mai?

Inviato

Si dice il peccato, non il peccatore :D

petronius oo)

• Mi piace 1

Inviato
52 minuti fa, petronius arbiter dice:

Si dice il peccato, non il peccatore

Non posso dire il nome dell'altro utente con cui ho scommesso (un caffè si intende) che avresti risposto proprio in questo modo ( e giustamente ?).

Perdonami Petronius, non volevo usarti ci mancherebbe, ma gli stavo spiegando che è a determinate domande/provocazioni/stimoli , le persone rispondono normalmente con determinate reazioni prevedibili.

È giusto che informazionei così personali e delicate siano riservate!

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, ARES III dice:

La sventurata rispose....

Mi hai strappato un sorriso ?

2 ore fa, petronius arbiter dice:

Questo perché, in genere, il ban viene comunicato solo all'interessato, e non urbi et orbi, quindi, nel caso di un nuovo utente o di uno non particolarmente attivo, può passare inosservato. In ogni caso, il ban è sempre l'extrema ratio, e viene comminato solo dopo aver espletato, vanamente, tutti i tentativi (le sospensioni che ben ricordi :D) per riportare l'utente sulla retta via.

E comunque è vero che si tende a farne un uso sempre più moderato, prima, come dicevo, le si prova tutte, perché un utente bannato è una sconfitta non solo per l'utente ma per il forum tutto.

Per la cronaca, l'ultimo utente bannato (da me :8):), risale al 27 novembre scorso :rolleyes:

petronius oo)

Ma se un utente viene bannato, non può semplicemente reiscriversi con altro nome utente?

Inviato

Comunque, a pensarci bene, un paio di utenti è da un po' che non postano... ma difficile capire se la causa sia imputabile al ban o ad altro motivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.