Vai al contenuto
IGNORED

Arrivato il lotto

paolopaoloo

Risposte migliori

Salve a tutti, dopo una lunga attesa è arrivato il lotto di monete antiche che aveva creato tanto scalpore e un acceso dibattito. Non allego foto delle monete perché sono veramente tanto però vi lascio qui un elenco di quelle che ho identificato. Richiamo anche @caravelle82 @Fiore151 @FFF@monetiere che si erano interessati al contenuto.

IMG_20220101_101319.jpg

IMG_20220101_101305.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve paolopaoloo, di mio potrei esprimermi sulle Lire della Repubblica... che non ci stanno ?

Sul resto, sarebbe più o meno un azzardo per me. Sono certo che non mancheranno i pareri dei cultori delle altre monetazioni da te elencate ?

Certamente sarebbero utili delle foto. Sia per comprendere lo stato di conservazione, sia per avere la certezza che talune siano autentiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FFF dice:

Salve paolopaoloo, di mio potrei esprimermi sulle Lire della Repubblica... che non ci stanno ?

Sul resto, sarebbe più o meno un azzardo per me. Sono certo che non mancheranno i pareri dei cultori delle altre monetazioni da te elencate ?

Certamente sarebbero utili delle foto. Sia per comprendere lo stato di conservazione, sia per avere la certezza che talune siano autentiche.

Quali lire della Repubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, paolopaoloo dice:

Quali lire della Repubblica?

Non ce ne sono nell'elenco. Perciò ho scritto che non posso espormi in valutazioni. Non sono sufficientemente preparato sulle altre monetazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, paolopaoloo dice:

Salve a tutti, dopo una lunga attesa è arrivato il lotto di monete antiche che aveva creato tanto scalpore e un acceso dibattito. Non allego foto delle monete perché sono veramente tanto però vi lascio qui un elenco di quelle che ho identificato. Richiamo anche @caravelle82 @Fiore151 @FFF@monetiere che si erano interessati al contenuto.

IMG_20220101_101319.jpg

IMG_20220101_101305.jpg

Beh a giudicare dalla lista, sebbene mancante delle zecche in certi casi è dell'identificazione delle romane, promette già bene di suo... Ottimo acquisto 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fiore151 dice:

Magari potresti postare quelle che non hai identificato... qualcuno che supporta c'è sempre ?

Comunque ribadisco: bell'acquisto ?

Eccole. Peso 1.2 e 2.8 g

Modificato da paolopaoloo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.