Vai al contenuto
IGNORED

quasi quasi

Risposte migliori

Inviato

sarei invogliato ad acquistare questa bella votiva che ne dite

auguri

s-l1600 (3).jpg

s-l1600 (4).jpg

Inviato

Bella medaglia con S. Domenico di Guzman e S. Tommaso D'Aquino,  con all'esergo :LORETO, del sec. XVIII, rara, se il prezzo è equo sicuramente da comprare! Ciao Borgho

Inviato

60 ci può stare

Inviato

sicuramente ma il prezzo  nn è trattabile comunque nn è male

Inviato

Ciao 

60 direi che sono assolutamente troppi! Io francamente non ne spenderei neppure la metà. 

Ovviamente è un parere personalissimo, se ti piace prendila pure.

Supporter
Inviato

Premesso che dei tuoi soldi puoi farne quello che vuoi, la medaglia è molto interessante ma visto che non è una patina da "monetiere" ma presumo trovata anni fa nell'orto penso valga una trentina di euro.

Mio personale parere

Inviato

Vorrei sottolineare due parametri per dare una valutazione la più oggettiva possibile il primo è la conservazione il secondo è la rarità, se la conservazione e bassa la rarità a mio parere e alta e per questo il suo valore può essere giustificato, il mio e un parere personale da vecchio collezionista, che apprezza molto più la la rarità che la conservazione! Ciao Borgho

• Mi piace 1

Inviato

grazie borgo mi tiri su di morale 

comunque a me piace e ora che sono in pensione mi posso permettere qualche piccola follia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.