Vai al contenuto
IGNORED

22/23 Gennaio 2022 - 1° Convegno Numismatico Filatelico Collezionismo Piccolo antiquariato - Formigine (Modena)

Risposte migliori

Inviato

271144162_250710467172360_499174069503140500_n.jpg

• Mi piace 3

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

Salvo imprevisti personali o chiusure dovute al virus sarò sicuramente presente al convegno di Formigine... Spero di vedere tanti amici in questo primo convegno dell'anno...

• Mi piace 1

Inviato

Speriamo davvero non ci siano impedimenti e di poter ricominciare con questi convegni nostrani. 

Non vedo l'ora. 

Awards

Inviato

Bella iniziativa, speriamo si possa ricominciare in sicurezza 

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato
31 minuti fa, gallo83 dice:

Up

Eh, up up... Piuttosto, dicci dove poi andiamo a mangiare che noi del gruppo dei Gigioni veniamo ;)

• Haha 1

Inviato
3 ore fa, incuso dice:

Eh, up up... Piuttosto, dicci dove poi andiamo a mangiare che noi del gruppo dei Gigioni veniamo ;)

Te non ti preoccupare....preoccupati invece di dirmi in quanti siete sicuri?

Awards

Inviato
8 ore fa, jaconico dice:

Molto probabilmente verrò la domenica , sono curioso 

Se puoi vieni il sabato, mi sa che la domenica ci saranno pochi espositori 

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, simonesrt dice:

Se puoi vieni il sabato, mi sa che la domenica ci saranno pochi espositori 

Immaginavo, ma il sabato sono impossibilitato ?

Inviato (modificato)

Per il convegno la Numismatica Felsinea sarà presente (solo il sabato) con il proprio listini a prezzi fissi n. 10. Inoltre porteremo la prima parte di una collezione di medaglie papali, con esemplari in ottima conservazione. Siamo sempre interessati all'acquisto di monete con pagamento immediato. Inoltre potete portarci le vostre monete da periziare.

Vi aspettiamo al nostro tavolo

Modificato da simonesrt

Inviato

Presente, quindi salvo imprevisti sabato pomeriggio posso andarci tranquillo con green pass o quel che vorranno?

Grazie 

Stefano

Inviato

Il sabato potrei anche ma arriverei in treno verso le 16… quindi il tempo di arrivare poi nella sede del convegno e da lì a poco sarebbe già ora di chiusura purtroppo 

Inviato

Buonasera a tutti,mi hanno appena comunicato che non sarà possibile entrare al convegno se non vaccinati con la terza dose,a meno che non siano passati ancora i 4 mesi dalla seconda dose...

Io , purtroppo,non ci posso andare...

Inviato
29 minuti fa, gennydbmoney dice:

Buonasera a tutti,mi hanno appena comunicato che non sarà possibile entrare al convegno se non vaccinati con la terza dose,a meno che non siano passati ancora i 4 mesi dalla seconda dose...

Io , purtroppo,non ci posso andare...

Dispiace che tu non possa partecipare. Mi meraviglio che non abbiano scritto nel volantino che serve il green pass rafforzato, come invece c'era nelle comunicazioni mandate a noi espositori. 

• Grazie 1

Inviato

Ecco questa è una bella ingiustizia...anche perché magari c'è chi è in attesa di farla...

Allucinante.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Le indicazioni sul sito del Governo indicano che per le fiere, convegni ecc. serve il GP rafforzato. La terza  dose serve solo per RSA, ospedali, case di riposo ecc.

E sono indicazioni di tre giorni fa.

Mia ipotesi è che l'organizzatore abbia capito male le indicazioni (o chi le ha date a lui). Considerando che cambiano ogni tre per due non mi sembra così improbabile.

Inviato
12 ore fa, simonesrt dice:

Dispiace che tu non possa partecipare. Mi meraviglio che non abbiano scritto nel volantino che serve il green pass rafforzato, come invece c'era nelle comunicazioni mandate a noi espositori. 

Green pass rafforzato c'era scritto nel volantino....

Però il green pass rafforzato uno ce l'ha anche con seconda dose, mentre per entrare chiedono la terza dose...

Imbarazzante, non aggiungo altro

• ADMIN
Staff
Inviato

Confermo GP rafforzato

PXL_20220122_085121350.jpg

Inviato

Appena rientrato, confermo che non è richiesta terza dose, solo rafforzato come da indicazioni governative.

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.