Vai al contenuto
IGNORED

Vediamo chi è il più ottimista tra di noi...

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, ARES III dice:

Vedendo certe specialità mi hai fatto venir fame! 

Corro a pranzo!

Sei un egoista. Tutti i prodotti italiani sono aumentati di prezzo in Russia. Sono contro la guerra. Per ogni evenienza, i russi stanno comprando vini italiani e champagne francesi.

8.jpg

7.jpg

11.jpg

Inviato
1 minuto fa, Brios dice:

Tutti i prodotti italiani

Intendevo quelli russi, i primi che hai postato!

Inviato

Penso che il prezzo aumenterà. Ma dopo. La benzina 95 costa 37 centesimi. Gas, riscaldamento appartamento, acqua calda tutti insieme per un appartamento di 150 metri mi costa 22 euro.

Le temperature di riscaldamento negli appartamenti di Mosca sono di 26-30 gradi. Questo è molto scomodo per me, in inverno tengo sempre la finestra un po' aperta.

Inviato
10 minuti fa, ARES III dice:

Intendevo quelli russi, i primi che hai postato!

L'orrore è che per me lo storione e il caviale rosso sono ora tre volte più economici del prosciutto italiano. Penso che durante l'anno cominceremo sicuramente a vivere peggio e più poveri. Ma Putin ci ha rassicurato.
Ha detto: non preoccuparti. Non ci sarà la Russia, non ci saranno altri paesi. I russi sono tutti filosofi. Perché dovremmo preoccuparci se tutto si trasforma in un big bang?

Inviato
1 ora fa, Brios dice:

L'orrore è che per me lo storione e il caviale rosso sono ora tre volte più economici del prosciutto italiano. 

Ti compatisco, è proprio uno sforzo dover mangiare quei cibi....:pleasantry:

Inviato (modificato)

Che tipo di dolci sono @Brios ?

1.thumb.jpg.ae5147eb675d2d5ae67119ede2ae7b24~2.jpg

1.thumb.jpg.ae5147eb675d2d5ae67119ede2ae7b24~4.jpg

1.thumb.jpg.ae5147eb675d2d5ae67119ede2ae7b24~3.jpg

Modificato da ARES III

Inviato
3 minuti fa, ARES III dice:

Che tipo di dolci sono @Brios ?

1. Analogo russo del profiterole ripieno di ricotta montata dolce

2. Non l'ho provato, ma sembra una ricotta dolce al forno con panna

3. Patata russa - cracker alla vaniglia, burro, cacao, cognac, zucchero.

• Grazie 1

Inviato

Credo proprio che siano ottimi motivi per andare in Russia, oltre San Pietroburgo, l'Hermitage....

Inviato (modificato)
2 ore fa, Brios dice:

A proposito di pane. pane bianco
15 centesimi di euro.
Nero 22 centesimi

14.jpg

15.jpg

Quanto costava a gennaio.

Non sto mettendo in dubbio quello che dici.

Voglio valutare la percentuale di un eventuale blocco delle esportazioni del grano.

E in caso di blocco totale quella del surplus.

Grazie 

Grazie 

Modificato da Polemarco

• ADMIN
Staff
Inviato
1 ora fa, ARES III dice:

O sono sbagliate le percentuali o è sbagliata la grafica. Il 55% deve essere piú della metà della torta.

Inviato
2 ore fa, Polemarco dice:

Quanto costava a gennaio.

Non sto mettendo in dubbio quello che dici.

Voglio valutare la percentuale di un eventuale blocco delle esportazioni del grano.

E in caso di blocco totale quella del surplus.

Grazie 

Grazie 

È difficile per me valutare. + - Il 20 per cento cambia sempre a seconda dell'ora del giorno, se si tratta di pane fresco, della zona della città, del livello del negozio.

Inviato
4 minuti fa, incuso dice:

O sono sbagliate le percentuali o è sbagliata la grafica. Il 55% deve essere piú della metà della torta.

I numeri non contano più. Anche la situazione di oggi mi spaventa. Durante la settimana la retorica dei generali del Cremlino è cambiata molto. In Ucraina, compagnie militari americane private hanno fatto saltare in aria un teatro pieno di gente, gli americani stanno importando armi chimiche. Ma i generali russi non sono soddisfatti della farsa. Fanno foto in silenzio documenti nei laboratori biologici americani in Ucraina. Fanno video, prendono testimonianze di testimoni ucraini. E parlano dei nuovi processi di Norimberga e delle indennità dei paesi che hanno imposto sanzioni alla Russia.  I francesi hanno rubato i dipinti dalla Galleria Tretyakov di Mosca, è possibile prendere loro la Gioconda o ci saranno abbastanza soldi e così via. Sei un adulto e capisci che questo è possibile solo se una parte  NATO o della Russia viene completamente sconfitta.

• ADMIN
Staff
Inviato

Non capisco se quello che hai riportato lo credi o se sia la retorica dei generali del Cremlino.

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, incuso dice:

Non capisco se quello che hai riportato lo credi o se sia la retorica dei generali del Cremlino.

Credo, non credo.

Se credo in Dio, e infatti Dio non c'è, non perdo nulla. Ma se c'è un Dio e io non credo in Dio, perderò tutto.

Così ora. Siete costretti a credere nella giustizia della NATO e dell'UE. È utile per me credere che Putin e la Russia vinceranno tutti.

Ma se entrambi abbiamo torto e ci sarà una terza guerra nucleare mondiale, allora perderemo tutto.

Inviato
35 minuti fa, Brios dice:

Credo, non credo.

Se credo in Dio, e infatti Dio non c'è, non perdo nulla. Ma se c'è un Dio e io non credo in Dio, perderò tutto.

Così ora. Siete costretti a credere nella giustizia della NATO e dell'UE. È utile per me credere che Putin e la Russia vinceranno tutti.

Ma se entrambi abbiamo torto e ci sarà una terza guerra nucleare mondiale, allora perderemo tutto.

Perdomi Brios, leggo con interesse quello che scrivi, ma quando mi prospetti che un lavoratore con falce o con martello mangi caviale e pasteggi a champagne, il mio pensiero va alla sinistra italiana che ha dimenticato i bisogni e le esigenze del proletariato, della “canaglia pezzente” (era una canzone italiana di molti anni fa cominciava così: “Noi siam la canaglia pezzente...”).

Non ho fiducia nelle persone, ma ho fiducia nella storia (mi scopro Hegeliano) Se gli ucraini resistono fini al 15 aprile, saranno i russi a risolvere il problema a casa loro e tra loro: una bella defenestrazione ...

Inviato
8 minuti fa, Polemarco dice:

Perdomi Brios, leggo con interesse quello che scrivi, ma quando mi prospetti che un lavoratore con falce o con martello mangi caviale e pasteggi a champagne, il mio pensiero va alla sinistra italiana che ha dimenticato i bisogni e le esigenze del proletariato, della “canaglia pezzente” (era una canzone italiana di molti anni fa cominciava così: “Noi siam la canaglia pezzente...”).

Non ho fiducia nelle persone, ma ho fiducia nella storia (mi scopro Hegeliano) Se gli ucraini resistono fini al 15 aprile, saranno i russi a risolvere il problema a casa loro e tra loro: una bella defenestrazione ...

Scusa È difficile per me giudicare cosa mangia un lavoratore con una falce e un martello. Probabilmente è necessario prima trovare un lavoratore che abbia ancora una falce. Una dichiarazione controversa, perché i libri di storia sono scritti dai vincitori. Parlando di storia e di storia specifica. Un rifugiato fascista ucraino ha picchiato una donna in un vagone della metropolitana a Roma. Più di dieci uomini erano seduti nel vagone della metropolitana. uomini italiani. Nessuno ha protetto la donna!!! Inchiesta. Se ci fosse stato un giovane Mussolini in questo vagone della metropolitana, avrebbe protetto una donna, o come hanno fatto questi italiani a sedersi spaventati ea nascondersi sotto un giornale? E se il rappresentante della camorra Michele Bidognetti fosse su questo vagone della metropolitana? Si nasconderebbe anche lui?

Non ricordo chi l'abbia detto, ma nel corso degli anni sono completamente d'accordo con questo.

Più conosco le persone, più amo i cani.

Inviato
38 minuti fa, Brios dice:

Scusa È difficile per me giudicare cosa mangia un lavoratore con una falce e un martello. Probabilmente è necessario prima trovare un lavoratore che abbia ancora una falce. Una dichiarazione controversa, perché i libri di storia sono scritti dai vincitori. Parlando di storia e di storia specifica. Un rifugiato fascista ucraino ha picchiato una donna in un vagone della metropolitana a Roma. Più di dieci uomini erano seduti nel vagone della metropolitana. uomini italiani. Nessuno ha protetto la donna!!! Inchiesta. Se ci fosse stato un giovane Mussolini in questo vagone della metropolitana, avrebbe protetto una donna, o come hanno fatto questi italiani a sedersi spaventati ea nascondersi sotto un giornale? E se il rappresentante della camorra Michele Bidognetti fosse su questo vagone della metropolitana? Si nasconderebbe anche lui?

Non ricordo chi l'abbia detto, ma nel corso degli anni sono completamente d'accordo con questo.

Più conosco le persone, più amo i cani.

Missolini in metropolitana rasenta il “genio”. Non vuole essere offensivo per te, ma sembra proprio ina battuta !

Inviato
3 ore fa, Polemarco dice:

Missolini in metropolitana rasenta il “genio”. Non vuole essere offensivo per te, ma sembra proprio ina battuta !

Capisci benissimo che non parlo di un corpo concreto, ma di una persona con una certa misura. mentalità. Anche la tua reazione al test è rivelatrice e divertente. Sei una persona intelligente e colta e improvvisamente non hai capito il peso del testo e concentrati su ciò che conta di più per te. Sceneggiatura della resurrezione hollywoodiana

Bravo

Inviato (modificato)

Qualche giorno fa in un webinar parlavamo di marchi registrati, brevetti , concorrenza, e si caduti nella questione Russia dove quelli occidentali che hanno sede in Paesi posti nella black list non saranno più tutelati giuridicamente.

Forse questo è il primo episodio eclatante:

https://www.ilmessaggero.it/mondo/mcdonalds_russia_nuovo_nome_uncle_vanya_logo_ultime_notizie-6567805.html

Interessante è che nell'articolo si specifica che i lavoratori dovrebbero mantenere il posto, i prodotti utilizzati saranno esclusivamente russi e che i prezzi al consumo dovrebbero essere più bassi rispetto alla gestione USA.

Scusa @Brios se ti assillo, ma sei il nostro corrispondente dalla Russia: quindi ci poi dire come stanno andando le cose? questa notizia è vera? Ci sarà anche uno Zio Vanya?

Colgo l'occasione per dire a tutti che il forum ha inviati in molte parti del mondo a differenza di altri grandi media....

Screenshot_20220318-071520~2.png

Modificato da ARES III

Inviato
31 minuti fa, Titus dice:

Putin sarebbe malato: avrebbe attacchi d’ira causati dalle cure per il cancro:

Fake

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.