Vai al contenuto
IGNORED

Vediamo chi è il più ottimista tra di noi...

Risposte migliori

Inviato

Perché esattamente questo è importante? È sincero. La firma su carta è importante per lui come atto di verità. Non importa ciò che è scritto, ciò che conta è ciò che è firmato. Per me, il fatto stesso della transazione è importante. Non importa cosa abbiamo concordato, non importa come, ciò che conta è che abbiamo concordato. E se la parte contraente si rifiuta di confermare, allora sono sinceramente dalla parte di Putin. È necessario distruggere questa parte che ha violato il contratto.

Inviato
9 minuti fa, incuso dice:

In Russia non vedi barboni o gente che chiede l'elemosina per strada ma l'impressione è effettivamente quella di povertà abbastanza diffusa. Ma comunque meglio di quanto pensassi.

Questo è uno studio scientifico molto profondo, ti meriti il premio Nobel.

Non ti offendere, questo è uno scherzo. Certo che hai ragione. Se vai in profondità in Russia, le persone sono in povertà lì. Non muoiono di fame, ricevono una pensione statale, medicine, ma la vita è povera. Come mai?
100 anni.
1a guerra, rivoluzione, resa dei conti tra di loro, guerra, cambiamento del sistema politico, tempo di difficoltà, e questa è la vita di una generazione.

Ho conosciuto due meravigliose sorelle anziane a Venezia. La loro casa è stata costruita dal loro antenato 500 anni fa!!! Vendettero un dipinto del livello di Sebastiano del Piombo per mantenere la casa e vivere comodamente in vecchiaia. In Russia, le persone non sono state in grado di conservare le loro collezioni nemmeno per 25 anni.

Supporter
Inviato
32 minuti fa, Brios dice:

Perché esattamente questo è importante? È sincero. La firma su carta è importante per lui come atto di verità. Non importa ciò che è scritto, ciò che conta è ciò che è firmato. Per me, il fatto stesso della transazione è importante. Non importa cosa abbiamo concordato, non importa come, ciò che conta è che abbiamo concordato. E se la parte contraente si rifiuta di confermare, allora sono sinceramente dalla parte di Putin. È necessario distruggere questa parte che ha violato il contratto.

Capisco questo punto di vista.
Ti faccio una domanda per capire meglio.

Facciamo finta di essere dei diplomatici.
Quali condizioni di pace, in base all'idea che ti sei fatto, sarebbero considerate accettabili dalla Russia per terminare il conflitto? 

Per esempio: neutralità Ucraina + riconoscimento dello status quo del 2014 (Donbas e Crimea alla Russia)?   

Inviato
2 minuti fa, azaad dice:

Quali condizioni di pace, in base all'idea che ti sei fatto, sarebbero considerate accettabili dalla Russia per terminare il conflitto? 

Per esempio: neutralità Ucraina + riconoscimento dello status quo del 2014 (Donbas e Crimea alla Russia)?   

Temo che la domanda non sia più in queste condizioni. Penso che il gioco sia già sull'altro campo. Il Cremlino, con la benedizione di Pechino, prepara il processo di Norimberga. Sfortunatamente, i biolaboratori americani sono stati effettivamente catturati. E i Trumpists americani hanno informato che il figlio di Biden era un comproprietario della compagnia di armi biologiche. Inoltre, il passaggio al pagamento del gas in rubli, il rifiuto del dollaro. Lo strano comportamento non leale degli Emirati nei confronti degli Stati Uniti. Cosa aspettarsi da India e Pakistan? La Cina con Taiwan? Forse ora siamo in una visione diretta della ridistribuzione globale del mondo. Ritorno in Ucraina. Più armi stanno inviando in Ucraina l'Inghilterra, la Germania e la Francia, più crimini di guerra stanno facendo i fascisti ucraini, più redditizio è per la Russia. È terribile, ma dovevo ammetterlo.

Inviato
14 minuti fa, azaad dice:

2 minuti fa, Brios dice:

Temo che la domanda non sia più in queste condizioni. Penso che il gioco sia già sull'altro campo. Il Cremlino, con la benedizione di Pechino, prepara il processo di Norimberga. Sfortunatamente, i biolaboratori americani sono stati effettivamente catturati. E i Trumpists americani hanno informato che il figlio di Biden era un comproprietario della compagnia di armi biologiche. Inoltre, il passaggio al pagamento del gas in rubli, il rifiuto del dollaro. Lo strano comportamento non leale degli Emirati nei confronti degli Stati Uniti. Cosa aspettarsi da India e Pakistan? La Cina con Taiwan? Forse ora siamo in una visione diretta della ridistribuzione globale del mondo. Ritorno in Ucraina. Più armi stanno inviando in Ucraina l'Inghilterra, la Germania e la Francia, più crimini di guerra stanno facendo i fascisti ucraini, più redditizio è per la Russia. È terribile, ma dovevo ammetterlo.

Ale’ ! Tempi duri ...

Inviato

Un po'di ottimismo: non dovremo più scervellarci per la transizione ecologica.... adesso si può inquinare tranquillamente come se non ci fosse un domani....

• Haha 1

Supporter
Inviato
8 minuti fa, Brios dice:

Più armi stanno inviando in Ucraina l'Inghilterra, la Germania e la Francia, più crimini di guerra stanno facendo i fascisti ucraini, più redditizio è per la Russia. È terribile, ma dovevo ammetterlo.

Non ho capito perchè più redditizio. 

Inviato
4 minuti fa, Polemarco dice:

Ale’ ! Tempi duri ...

C'è un altro punto di cui non è consuetudine parlare. Folle di immigrati vennero in Europa per una vita migliore. Riuscirai a mantenerli nei nuovi tempi? Lo tollereranno o chiederanno il loro pezzo di vita europea?

Inviato
27 minuti fa, azaad dice:

accettabili dalla Russia per terminare il conflitto? 

Mi sembra che già il 14 Marzo alla mia "osservazione" #336 @Brios ha risposto in modo affermativo #338

ukrajna-felosztasa-komszomolszkaja-pravda.jpg.da51fb705ab82203b7abac48ce9a11fb.jpg

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, azaad dice:

Non ho capito perchè più redditizio. 

Più facile provare i crimini. Hai notato come ora in Europa stanno combattendo contro tutto il russo? Cultura, musica, balletto? Due esempi.
Ai gatti russi proibito di essere alle mostre.
Il miglior scacchista russo è stato escluso dalla competizione. Mi sembrava che i proprietari di animali domestici fossero le persone più gentili. Ho visto l'appello del proprietario di un gatto russo a cui non era permesso competere. Chiede di radere al suolo l'intera Europa con le bombe.:spiteful: La catena logica è chiara. Un po' più di stupidità da parte dell'Europa e Putin avrà le mani libere e il popolo russo lo benedirà per ogni atto. L'Europa si sta scavando un buco.

• Mi piace 1

Inviato

@azaad anche perché si vuole ricongiungere la Transnistria al resto della Russia.

Con grande probabilità l'Ucraina come la conosciamo non esisterà più, non dovrebbe avere più uno sbocco sul Mar Nero. Sarà traumatico all'inizio per gli Ucraini ma poi si rassegneranno come hanno fatto gli Ungheresi che si sono visti perdere 2/3 del proprio territorio, lo sbocco sul Mar Adriatico, così come l'Austria, ma in Europa o nel mondo nessuno si dispera.

Il tempo cura tutte le ferite, o al meno ci prova.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Brios dice:

Un po' più di stupidità da parte dell'Europa e Putin avrà le mani libere e il popolo russo lo benedirà per ogni atto. L'Europa si sta scavando un buco.

E si hai ragione: più facciamo stupidate antirusse e più i Russi si compatteranno intorno al proprio leader.

Ci stiamo dando da soli la mazza sul piede....e ne siamo pure fieri.

Modificato da ARES III

Inviato

Il gatto russo sembra una battuta come il Mussolini in metro. 

Inviato
Adesso, Polemarco dice:

gatto russo

Ho letto anch'io la notizia di proprietari russi e bielorussi di gatti banditi da competizioni. Ma sono stati anche banditi dalle esposizioni filateliche internazionali.

Supporter
Inviato
6 minuti fa, Brios dice:

Più facile provare i crimini. Hai notato come ora in Europa stanno combattendo contro tutto il russo? Cultura, musica, balletto? Due esempi.
Ai gatti russi proibito di essere alle mostre.
Il miglior scacchista russo è stato escluso dalla competizione. Mi sembrava che i proprietari di animali domestici fossero le persone più gentili. Ho visto l'appello del proprietario di un gatto russo a cui non era permesso competere. Chiede di radere al suolo l'intera Europa con le bombe.:spiteful: La catena logica è chiara. Un po' più di stupidità da parte dell'Europa e Putin avrà le mani libere e il popolo russo lo benedirà per ogni atto. L'Europa si sta scavando un buco.

Su questo sono completamente d'accordo con te.

Inizialmente i politici Europei avevano avuto l'intelligenza di distinguere popolo Russo da governo Russo. 

Ora l'intelligenza è finita. E si è cominciato a limitare la libertà dei Russi tout-court (quella dei gatti è stata tra le cose più imbarazzanti). Prendersela con la Russia come Nazione, in uno stato con una forte impronta nazionalista, fa il gioco del governo Russo. 

L'idea sarebbe (?!?!?) portare il popolo a ribellarsi contro il governo. Ipotesi opinabile.
Quando l'Italia fu colpita dalle sanzioni dopo la guerra d'Etiopia, il regime fascista ebbe gioco facile nel far passare le sanzioni come ingiustizia col risultato che il regime ne fu solo rafforzato.

Inviato
12 minuti fa, azaad dice:

sanzioni

Quelle poi erano all'acqua di rose ... e pochissimi paesi le applicarono nella realtà!

• ADMIN
Staff
Inviato
1 ora fa, Brios dice:

Temo che la domanda non sia più in queste condizioni. Penso che il gioco sia già sull'altro campo. Il Cremlino, con la benedizione di Pechino, prepara il processo di Norimberga.

Il processo di Norimberga è stato fatto da chi la guerra l'ha vinta. Non sono convintissimo che la Russia riesca a vincerla questa guerra.

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, incuso dice:

Il processo di Norimberga è stato fatto da chi la guerra l'ha vinta. Non sono convintissimo che la Russia riesca a vincerla questa guerra.

Per chi non fosse sicuro, Putin ha spiegato: se la Russia perde, non ci saranno vincitori.

• ADMIN
Staff
Inviato

Infatti la sconfitta della Russia coinciderebbe sicuramente con la sparizione di Putin.

Inviato
35 minuti fa, incuso dice:

Infatti la sconfitta della Russia coinciderebbe sicuramente con la sparizione di Putin.

Vediamo cosa scomparirà in Europa nel prossimo futuro. Prima di Putin e della Russia.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, azaad dice:

gatti russi

Avete notato quanti cani e gatti portano con se i profughi ucraini ? 

Intanto a Torino una famiglia che ha ospitato dei profughi ha chiesto di riprenderli. Pare che 24 euro al giorno siano pochi.

Bidon ha detto che se saranno usate armi chimiche la Nato interverrà. Temo che fra non molto si inventeranno un attacco con armi chimiche e allora ci sarà la 3a g.m.

Compratevi dell'oro.....non si sa mai.

Supporter
Inviato
1 ora fa, Brios dice:

Per chi non fosse sicuro, Putin ha spiegato: se la Russia perde, non ci saranno vincitori.

Io temo che non si saranno vincitori nemmeno se la Russia vince... 

Inviato
3 ore fa, coinzh dice:

vede chi vuole continuare la guerra e chi non vuole gli aiuti umanitari e i giornalisti.

Modello Vietnam.

La guerra è guerra, chiunque la faccia. 

Inviato

Girano molte cartine sull'avanzata delle forze russe, ma quanto sono attendibili? O meglio, siamo certi che vengano condivise e diffuse tutte le informazioni di guerra con la stampa?

Chiedere a @Brios se ha informazioni sull'attuale posizionamento delle truppe russe, e se sono diverse da quelle che abbiamo noi (cartine allegate).

Ucraina mappa invasione.jpg

mappa.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.