Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 15/1/2022 alle 15:25, gabriele8883 dice:

Allora le Poste dovrebbero dirlo ai loro dipendenti postini: la mia esperienza è stata abbastanza surreale perché la postina ha citofonato dicendo che c'era da pagare l'importo indicato nella fattura che ha fatto bene di aprire e controllare... Non ero in casa al momento e mi ha telefonato mia moglie perché non ne voleva sapere di capire che non si trattava di una raccomandata in contrassegno e che tutto era già stato pagato a chi di dovere! Dopo un po' di resistenza, ha lasciato il pacchetto discende che avrebbe controllato sul palmare e che se risultava sarebbe ripassata a riscuotere. Prevedo ad ogni spedizione la stessa scenetta purtroppo... 

Una cosa del genere andrebbe segnalata a Poste. Lei, postina, mi dà nome e numero di matricola e io faccio reclamo per il suo operato non professionale. Così come se succede un problema con un operatore in ufficio, uno può reclamare, lo si fa anche con il postino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.