Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, mi scuso se nel caso non fossi nella parte giusta. Ho trovato questa medaglietta, qualcuno riuscirebbe a dirmi qualcosa  ? Grazie e buon pomeriggio 

Compress_20211224_142203_3791.jpg

Inviato

Ciao, 

è un problema darti qualche  info su quello che hai pubblicato, ammesso che uno conosca specificatamente e direttamente l'oggetto fotografato,  in genere una medaglia,  riporta dei dati che  specificano la ricorrenza, il fatto, il personaggio ecc ecc  che si  vuole  ricordare, ma qui  con  esclusione  del numero 40 e delle due date e  delle due foglioline, non c'è altro,  l'unica cosa che mi viene in mente, è una coniazione  privata da una persona ad un'altra, quindi solo loro due  conoscono  la motivazione.

saluti TIVERIVS

Inviato

Ahhhhh   Mariooooooooooo   rispondiiiiiiii

@Mario_   nella sua carriera di formuista, ha  inserito tre quesiti su monete/oggetti, gli sono state  date le risposte, ma Mario non ha più battuto un colpo di risposta! Le leggerà  mah........

Saluti

TIBERIVS

Inviato
16 ore fa, TIBERIVS dice:

Ahhhhh   Mariooooooooooo   rispondiiiiiiii

@Mario_   nella sua carriera di formuista, ha  inserito tre quesiti su monete/oggetti, gli sono state  date le risposte, ma Mario non ha più battuto un colpo di risposta! Le leggerà  mah........

Saluti

TIBERIVS

Alle 3 e mezza di questa notte, si è ricollegato.

Vivo è ?

Quindi lunga vita a Mario_ e alla prossima sua toccata e fuga ?

Inviato (modificato)

18 ore fa, Fiore151 dice:

Sul rovescio non c'è nulla?

Sul rovescio è presente la stessa immagine, presente in foto. (*Presenta due facce uguali)

Modificato da Mario_

Inviato
18 ore fa, TIBERIVS dice:

Ciao, 

è un problema darti qualche  info su quello che hai pubblicato, ammesso che uno conosca specificatamente e direttamente l'oggetto fotografato,  in genere una medaglia,  riporta dei dati che  specificano la ricorrenza, il fatto, il personaggio ecc ecc  che si  vuole  ricordare, ma qui  con  esclusione  del numero 40 e delle due date e  delle due foglioline, non c'è altro,  l'unica cosa che mi viene in mente, è una coniazione  privata da una persona ad un'altra, quindi solo loro due  conoscono  la motivazione.

saluti TIVERIVS

Ok, grazie 

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Alle 3 e mezza di questa notte, si è ricollegato.

Vivo è ?

Quindi lunga vita a Mario_ e alla prossima sua toccata e fuga ?

Ci sono ?, ne approfitto per augurarvi Buon Natale ?

Inviato
1 ora fa, Mario_ dice:

Ci sono ?, ne approfitto per augurarvi Buon Natale ?

Ma allora dillo che lo fai apposta! ?

Passi di qua ogni mai, e oggi addirittura quoti un mio messaggio per fare gli auguri di buon natale! ?

E' una stilettata al cuore, per il mio essere Grinch ?

uff! Cosa mi tocca fare... faccio un sospiro profondo e... buone feste a tutti! ?

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao. Anche noi l’abbiamo trovata… in circostanze “ particolari”. Voi dove l’avete trovata?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.