Vai al contenuto
IGNORED

** Buon natale a tutti e felice anno nuovo**

Risposte migliori

Inviato

Carissimi amici vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo ( possibilmente proficuo)

Vi raccomando non abbuffatevi troppo di panettori (o pandori) e spumante

Intanto vi posto il mio nuovo acquisto: questo perfetto e praticamente nuovo 50 Lire del 1957 acquistato ieri in un negozio . A detta del negoziante di fama mondiale è FDC perchè l'ha tirato fuori da un rotolino di zecca (sto scherzando LOL)

E vamos a bailar ..... W LA DISCO 

Clipboard.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato
33 minuti fa, pippo78 dice:

Carissimi amici vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo ( possibilmente proficuo)

Vi raccomando non abbuffatevi troppo di panettori (o pandori) e spumante

Intanto vi posto il mio nuovo acquisto: questo perfetto e praticamente nuovo 50 Lire del 1957 acquistato ieri in un negozio . A detta del negoziante di fama mondiale è FDC perchè l'ha tirato fuori da un rotolino di zecca (sto scherzando LOL)

E vamos a bailar ..... W LA DISCO 

Clipboard.jpg

Grazie Pippo. Tanti auguri anche a te! Questa moneta dalle foto a me non pare FDC ma è una opinione del tutto personale 

• Haha 1

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Grazie Pippo. Tanti auguri anche a te! Questa moneta dalle foto a me non pare FDC ma è una opinione del tutto personale 

Guarda che scherzavo per il Fdc e il negoziante lol

Inviato
1 minuto fa, pippo78 dice:

Guarda che scherzavo per il Fdc e il negoziante lol

????? ci sono cascato!!! 

• Mi piace 1

Inviato

Auguri a tutti i " Repubblicani"!!!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.