Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Domandine scema: ci sono Case d'Asta specializzate nella vendita di banconote?

Grazie.

Stefano

Inviato

Ciao, di solito il sito più importante italiano di vendita di cartamoneta (Di Vendemia) organizza periodicamente aste su ebay che partono da 1 euro.

Inviato

Non è una domanda stupida, onestamente proprio specializzate in banconote a memoria non me ne vengono...

In questa discussione trovi qualche nome: Link

Inviato

Se non sei specificatamente interessato solo alle italiane, allora c'è Heritage  (www.ha.com).

Tantissime banconote rare o rarissime...certo i prezzi possono salire molto. Io ho preso un paio di banconote delle bahamas rare, cosi come altre dei Caraibi.

Inviato

Chiedendo scusa a tutti - e ringraziando per le risposte date finora - mi sono accorto che non ho fatto bene la domanda: in realtà volevo sapere  in quale Casa d'Asta proporre diverse banconote FDS (o qFDS); quasi esclusivamente italiane.

Grazie e... BUON NATALE!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 25/12/2021 alle 10:04, godovski dice:

Chiedendo scusa a tutti - e ringraziando per le risposte date finora - mi sono accorto che non ho fatto bene la domanda: in realtà volevo sapere  in quale Casa d'Asta proporre diverse banconote FDS (o qFDS); quasi esclusivamente italiane.

Grazie e... BUON NATALE!!

Sono cliente come compratore e non come venditore ma ti consiglierei la Casa d'Aste Montenegro

• 1 anno dopo...
Inviato

Segnalo questa asta: CGB

Ci sono delle fantastiche banconote per tutti i gusti! Purtroppo non posso dilapidare ma ci sono delle brasiliane magnifiche e non solo....😍

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Guy - Ci sono quelle 10 lire banca romana che mi guardano intensamente… 😅 (ma 400+diritti per averla in B mi pare TANTO)

Inviato (modificato)
2 ore fa, wstefano dice:

Grazie Guy - Ci sono quelle 10 lire banca romana che mi guardano intensamente… 😅 (ma 400+diritti per averla in B mi pare TANTO)

Sul quel sito d'aste ho quasi solo comprato banconote francesi (anche nell'asta settimanale). Le italiane non convengono... 

PS Le lire banca romana sono 100!! 😉

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.