Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Cari amici "Serenissimi"

Non facciamo morire le tradizioni; se siamo credenti, festeggiamo in tranquillità il Santo Natale e poi, altrettanto tranquillamente, sentiamoci anche una bella musica che, ormai ad ogni Natale, allieta gli auguri di questa bella Sezione e ci ricorda Venezia ed il suo splendore attraverso le sue monete, medaglie e testimonianze storiche.

I curatori della Sezione "Monete della Serenissima Repubblica di Venezia" augurano buon Natale, tanta salute e felicità, a voi ed ai vostri cari.

Luigi, Marco, Luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 5
  • Grazie 2

Inviato

Grazie Luciano,

tanta serenità a tutti. In questo periodo ne abbiamo veramente bisogno tutti. Buone feste e soprattutto BUON NATALE.

Grazie anche per il lavoro che i curatori fanno nel forum.

Graziano

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buon Natale a tutti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ricambio gli auguri a tutti i " Serenissimi"

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie Luciano, è con grande piacere che ricambio con i miei più sentiti Auguri di Buon Natale.

Il mio auspicio è che questo piccolo gruppo di "amici" sfati la diceria di "pochi ma buoni" e diventi veramente un grande grande gruppo.

Ricordo 10 anni fa (a febbraio sono 10 di entrata) quando eravamo veramente 4 gatti magna' (dalle mie origini vicentine potete capire cosa intando ?).

Siamo sempre di più e sempre più uniti. Posso dire noi "siamo la storia", ma la nostra storia e nessuno di deve sentire escluso da questo racconto che stiamo sviluppando. 

Non vedo l'ora di risalutarvi a Verona, tutti quanti, senza remore e scambiare con voi le somme di questi difficili tempi.

Modificato da fabry61
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Buon Natale a tutti i Serenissimi!

Arka

Diligite iustitiam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.