Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Colgo l’occasione di augurare a tutti gli utenti del forum e in particolare agli amici della sezione di Cartamoneta i più vivissimi auguri per le Feste che si apprestano a giungere. Stiamo, tutti insieme, collaborando per una sezione più viva anche grazie al progetto di incontro virtuale e di questo sono estremamente felice. Vi lascio gli auguri con il mio “alberello numismatico” sperando sia gradito. ??

64E00305-82E1-493D-A532-2E3772AD9AAB.jpeg

Modificato da jaconico
  • Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
10 minuti fa, jaconico dice:

Colgo l’occasione di augurare a tutti gli utenti del forum e in particolare agli amici della sezione di Cartamoneta i più vivissimi auguri per le Feste che si apprestano a giungere. Stiamo, tutto insieme, collaborando per una sezione più viva anche grazie al progetto di incontro virtuale e di questo sono estremamente felice. Vi lascio gli auguri con il mio “alberello numismatico” sperando sia gradito. ??

64E00305-82E1-493D-A532-2E3772AD9AAB.jpeg

Grazie, ricambio gli auguri  e complimenti per l'idea sul progetto di incontro virtuale. Teneteci informati.

Saluti.

Supporter
Inviato

Un sereno Natale a tutti

Awards

Inviato

Ricambio di cuore i sentiti Auguri alla Sezione.

Inviato

Buon Natale e buoni regali cartamonetai a tutti!!

Inviato

@jaconico la qualità della conservazione delle tue banconote è STRE-PI-TO-SA!!

• Grazie 1

Inviato
7 minuti fa, Guysimpsons dice:

@jaconico la qualità della conservazione delle tue banconote è STRE-PI-TO-SA!!

Grazie caro ? Questa è la collezione principale che faccio e cerco sempre di prenderle con una conservazione tale da non doverle più sostituire. Ma qui sul forum c’è gente con collezioni così belle che la mia impallidirebbe al confronto 

Inviato

Buon Natale ? ?anche da parte mia  e speriamo di VEDERCI presto!

Inviato

Grazie @jaconico, altrettanto a te e a tutti voi. Certo che se l'albero è quello, chissà i doni!! :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Tanti auguri di un Felice e Sereno Natale a tutti voi.

Grazie @jaconico e ti faccio i complimenti per la splendida idea che hai avuto?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.