Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno al Forum ed in particolare a Prtgzn e Tiberius: Toccato! anche se il papà di nonno Cesare in età plù anazata della mia era solito ricordarmi che la vecchiaia non esiste, ma che si è più o meno giovani...sempre...provare per credere. Nuovamente Buon Santo Natale a tutti: giovani e meno giovani

Inviato

Auguro a tutti i lamonetiani un Buon Natale!

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Auguri a tutti per un Buon Natale e Buon Anno

Inviato

Buon Natale e Felice 2022 a tutti voi

Inviato

Tanti cari auguri a tutti di un sereno periodo di prossime festività e di un migliore - speriamo - 2022!

MB

Inviato

Mi unisco a questo bellissimo coro er farvi i miei più sinceri auguri 

Inviato

Auguri di Serene Festività a tutti! 

Inviato

Che sia un sereno e allegro Buon Santo Natale a tutti voi.

Supporter
Inviato

Buon Natale a tutti?

Inviato

Scusate il ritardo ma penso che gli auguri siano sempre graditi!!

Spero che Nonno Cesare e tutto il Forum abbia passato un sereno Natale e auguro un Nuovo anno più sereno e soprattutto "meno Positivo"  nella speranza di uscire presto da questa pandemia.

Inviato

Spero possiate perdonare il mio ritardo, ma ci tenevo ad augurare a tutto il forum un buon anno che verrà. Vedrete che la pandemia finirà, prima o poi, e torneremo alle nostre vite normali. Che sia un anno pieno di felicità, successi e soprattutto di acquisti Numismatici!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.