Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale

Cesare Augusto

Risposte migliori

Nonno Cesare lo sa, che è anacronistico; in ogni caso augura  buon Natale al Forum; tanta serenità  ( ce n'è bisogno) e felice anno nuovo (come di consueto... non è sempre così; ma spes ultima dea)

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata "nonno Cesare"

Buon Natale anche a te ed a tutti gli utenti del forum ed ai loro cari.

Caro "nonno Cesare", mi sono permesso di correggere l'errore di battitura che hai fatto nel tuo nome, nel tuo post.

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Cesare Augusto dice:

Nonno Cesare lo sa, che è anacronistico; in ogni caso augura  buon Natale al Forum; tanta serenità  ( ce n'è bisogno) e felice anno nuovo (come di consueto... non è sempre così; ma spes ultima dea)

Caro "nonno Cesare", no, non è anacronistico augurare buon Natale, come e soprattutto non è anacronistico il Natale; lo è piuttosto la stupidità di chi vorrebbe farlo diventare tale. Detto ciò, tanti sinceri auguri di felice Natale a te e a tutti i frequentatori del forum.

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, gpbasetti dice:

Caro "nonno Cesare", no, non è anacronistico augurare buon Natale, come e soprattutto non è anacronistico il Natale; lo è piuttosto la stupidità di chi vorrebbe farlo diventare tale. Detto ciò, tanti sinceri auguri di felice Natale a te e a tutti i frequentatori del forum.

Nel condividere pienamente questo pensiero, auguro Buone Festività a Nonno Cesare e a tutti noi.

Grazie

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buon Natale a tutti voi, che condividete questa splendida passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon Natale a tutti gli appassionati di monete in alluminio, acmonital, rame, mistura, bronzo, argento, elettro, oro. dal q.mb al fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, contracambio gli auguri con sincerità, ed auspico per tutti noi ed i nostri familiari tanta salute e prosperità.                                                 ANTONIO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un sereno Natale a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
4 ore fa, Cesare Augusto dice:

Per noi nonni non è anacronistico, e personalmente spero che non lo sia nemmeno per i miei figli e nipoti.

Auguri da apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 minuti fa, apollonia dice:

Per noi nonni non è anacronistico, e personalmente spero che non lo sia nemmeno per i miei figli e nipoti.

Auguri da apollonia

Sinceri auguri anche da parte mia per un Natale ed un nuovo anno sereni.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 minuti fa, vv64 dice:

Sinceri auguri anche da parte mia per un Natale ed un nuovo anno sereni.

Valerio

Contraccambio di cuore.

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Caro @Cesare Augusto, contraccambio gli auguri a te ed a tutti i membri di questa comunità... w le monete! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Auguri a tutte le persone de LAMONETA.IT!

IMG-20211214-WA0007.thumb.jpg.a7e459a9fb83c5a3fb52eb899254add7.jpg

IMG-20211221-WA0008_1.thumb.jpg.ac122bd405bb9303191eaf985790e681.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Raff82 dice:

Vi auguro di trovare sotto l'albero tante ma tante monete... 

A proposito... Qualcuno o qualcuna di noi ha mai realizzato un albero a tema numismatico? (I dobloni di cioccolata non sono validi ?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi, a cui aggiungo un ringraziamento sincero a voi che mi permettete di vivere quotidianamente la mia passione per la numismatica sbocciata proprio negli ultimi due (infausti) anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Auguri a tutti con un particolare pensiero a chi soffre!!
Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti, che il Santo Natale porti tanta pace e un po’ di serenità al mondo, così provato da questa pandemia che sembra non voler finire mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.