Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Credo che sia una delle Commomorative più belle.

222659[/snapback]

Secondo me se il conio sarà buono, diventerà la commemorativa più bella!

I prezzi non credo siano un problema: con tiratura intorno al milione, più di 4 euro non dovrebbe costare, conviene sicuramente acquistarla al mercatino di fiducia!

Valerio!

Inviato

ciao, scusate se mi inserisco in questa discussione..sapete come è possibile fare ordini direttamente alla zecca portoghese? e che metodi di pagamento accettano?

ho visto che vendono i 2 euro comm. trattati di Roma a prezzo reale (2 euro) ma nn sono riuscito a riempire il modello per l'ordinazione, in quanto è solo in portoghese e non ci ho capito molto

Grazie in anticipo

Inviato
ciao, scusate se mi inserisco in questa discussione..sapete come è possibile fare ordini direttamente alla zecca portoghese? e che metodi di pagamento accettano?

ho visto che vendono i 2 euro comm. trattati di Roma a prezzo reale (2 euro) ma nn sono riuscito a riempire il modello per l'ordinazione, in quanto è solo in portoghese e non ci ho capito molto

Grazie in anticipo

232826[/snapback]

L'unico metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario.

Inviato

Grazie in anticipo

232826[/snapback]

Questa e la mail [email protected] indirizzo web www.incm.pt tel0351217810700

fax 0351217810745.

E se ti può essere di aiuto mandami un MP e ti allego il modulo d'ordine inviatomi direttamente dalla zecca. (purtroppo non posso farlo qui perchè il file è di 130 kb)

Ciao :)

Inviato

Salve,

io a Verona la Portogallo 2007 ufficiale l'ho comprata a euro 32,00 forse xchè ho comprato anche 2 Germania 2007 (10 sets ) a euro 138,00 x un totale di euro 170,00

Forse xchè faccio la spesa di venerdì,al Sabato in prezzi lievitano di qualche euro

La Germania 2007 una poi l'ho venduta fuori a euro 75,00 in Sabato come ''a+b+u+s+i+v+o+''

Sicuramente ho notato che in molti casi conviene comprare a Verona,specie al Venerdì che abbonarsi alla zecca(salvo rari casi..)

Anche la serie ufficiale San Marino 2007 a Verona la vendevano a euro 42(ne ho prese 7 )quando la mia(1 una) mi costa euro 40,00 + euro 4,00 posta + euro 3,25 raccomandata con dentro l'assegno + la spesa operazione bancaria....quindi molto di più.

Al contrario il 2E commemorativo risulta un buon affare(la mia 1 moneta e basta)costa euro 12,50 + p.p se non sbaglio dove al mercato vola subito a euro 30 e più

Scusate se mi sono dilungato,era solo un consiglio accettabile o meno su come risparmiare qualche euro x la propria collezione

Saluti

prandi63

Inviato

Qualcuno pensa di acquistare un rotolino (ammesso che li vendano in rotolini)

della nuova commemorativa del Portogallo? In tal caso mi prenoto per 1 moneta.

Inviato

Ma vista l'immagine circolante sul web la moneta commemorativa è già uscita?

post-1138-1181553443_thumb.jpg

Inviato
Ma vista l'immagine circolante sul web la moneta commemorativa è già uscita?

236667[/snapback]

Dovrebbe uscire tra metà e fine luglio.

Inviato

Il mio contattato portoghese mi ha mandato una mail dicendo che lui ce le avrà disponibili dal 2 luglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.