Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 10 mila lire 1948

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza, vorrei sapere la valutazione di una banconota, anzi 2, da 10 mila lire 1948 ben conservate grazie. Non riesco a postare ? 

Inviato
33 minuti fa, Fabry7613 dice:

Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza, vorrei sapere la valutazione di una banconota, anzi 2, da 10 mila lire 1948 ben conservate grazie. Non riesco a postare ? 

IMG_20210415_092103.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Benvenuto,

Valgono da 60 a 600 euro. Ognuna.

Purtroppo senza foto non si può dare una valutazione più precisa.

A parte che “ben conservate” è un giudizio interamente soggettivo, tieni conto che esistono 2 tipi diversi di 10000 lire del 1948 ?‍♂️

Aspettiamo notizie 

Supporter
Inviato
Il 20/12/2021 alle 21:32, caravelle82 dice:

IMG_20210415_092103.jpg

Dovresti fare un tutorial anche per chi utilizza solo il pc.

Awards

Inviato
7 ore fa, nikita_ dice:

Dovresti fare un tutorial anche per chi utilizza solo il pc.

Hai ragione,non l' ho fatto fino ad ora proprio perchè non utilizzo il forum dal pc,non sarei affatto attendibile?

Col telefono invece,si fa piú presto,apri il borsello eeee taaacc?

Come diceva mia nonna ,buon' anima : facciamo za za?

Inviato (modificato)

Sparito.

Mah. Mi viene voglia di andare a postare su un forum di macchine d’epoca che ho trovato una Ford degli anni ‘30 e andarmene… ?‍♂️

Modificato da wstefano
  • Haha 1

Supporter
Inviato (modificato)
14 ore fa, wstefano dice:

Sparito.

Mah. Mi viene voglia di andare a postare su un forum di macchine d’epoca che ho trovato una Ford degli anni ‘30 e andarmene… ?‍♂️

Bella!   fors30.jpg.8759a6c04b8d9057c653f6dd2217a4b9.jpg  :D

Venti anni fa ho fatto una domanda in un sito specializzato in moto enduro, riguardava il montaggio di un cavalletto centrale per la mia Honda dominator 650 che prevedeva solo il laterale (lo reputavo piuttosto instabile), mi sono dimenticato a ritornarci a vedere la risposta! ma più che altro mi ero dimenticato di averla fatta quella domanda! PC2.gif.c55b31bced4fc3f178e62150837a41f2.gif

Non fate caso a quello che c'e' appiccicato alla parete del garage! 

garage0001.JPG.57a3498e774693f493b768aeebb3d345.JPG

Dopo più di due anni, ormai avevo cambiato la mia Dominator con l'Harley 883, mi sovviene e ci ritorno per curiosità, non mi avevano ancora risposto! :rofl:

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.