Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti voi, volevo condividere con voi una delle nuove arrivate.  Cosa ne pensate di questo tondello? 

Non ho trovato molte notizie in merito, quel qualcosa l'ho letto sul volume di Attianese... 

AE - scylletium - 350-325 BC
D/ beardless male head left, wearing pileus
R/ scylla swimming left holding oar, the lower part of body formed by two ravening hounds and the tail of a sea serpent

HN Italy 2565
HGC 1 1722
CNS III p.319, 1 unidentified mercenaries
SNG ANS 800

IMG_20211213_095122_edit_39074512513306.jpg

Inviato

io posso solo dire che ha l'aria di essere autentica.

Inviato
1 ora fa, dux-sab dice:

io posso solo dire che ha l'aria di essere autentica.

Grazie mille per la tua opinione 

Inviato

Ciao @Lino86, volevo segnalarti una discussione sulle monete di Skylletion all'interno della quale potrai trovare (spero) utili informazioni:

Inviato
1 ora fa, dracma dice:

Ciao @Lino86, volevo segnalarti una discussione sulle monete di Skylletion all'interno della quale potrai trovare (spero) utili informazioni:

Grazie mille per la segnalazione, vado subito a dare uno sguardo ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.