Vai al contenuto
IGNORED

Incontri Collezionisti Cartamoneta

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, Meleto dice:

Amici ci tenevo a farvi gli auguri di Buon Natale e buone feste!! Mi scuso se non sono più riuscito a collegarmi le ultime settimane, con il nuovo anno cercherò di essere più presente! 

Alle prossime!

A dir la verità avevamo pensato di riunirci tutti a casa tua e farti una bella sorpresa ma poi si è rotto il pullmino di @PriamoB e non si è fatto più nulla🤣....comunque Buon Natale e Buon Anno e ti aspettiamo al più presto....altrimenti ci autoinvitiamo a casa tua 🤣

• Haha 4

Inviato

Buonasera a tutti! Mi chiamo Nicola e mi sono iscritto da poco! Trovo l’idea del “meeting” tra appassionati una cosa bellissima. Colleziono banconote italiane da quando avevo 12 anni. Mi farebbe piacere partecipare una delle prossime volte se siete d’accordo 👍. Buon anno nuovo a tutti!

Nic

• Mi piace 3

Inviato

Benvenuto Nicola!

ti aspettiamo senz’altro domani sera 💪 💸 

Inviato

Scusate ma il bimbo piccolo stasera aveva tutt’altre intenzioni 😅 alla prossima 

Inviato
50 minuti fa, Nicosta91 dice:

Scusate ma il bimbo piccolo stasera aveva tutt’altre intenzioni 😅 alla prossima 

Tranquillo, figurati, ci trovi tutti i giovedì sera

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.