Vai al contenuto
IGNORED

Incontri Collezionisti Cartamoneta

jaconico

Risposte migliori

2 ore fa, Arditiroma dice:

Scusate per ieri!! Impegni familiari improvvisi, mi hanno fatto saltare l' incontro.. Mi rifarò sicuramente il prossimo!

Grazie per la segnalazione Facebook.. ho inviato ora la mia richiesta di adesione al gruppo

Non preoccuparti. Ci vediamo la settimana prossima👍

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, littleEvil dice:

Oddio! L'aria di montagna - forse per la mancanza di ossigeno - mi ha fatto dimenticare l'incontro 🙄 solo adesso che sono in baita leggo il messaggio di @Guysimpsons e mi accorgo che è venerdì!!! 

Direi di fare uno strappo alla regola...perché non ci vediamo stasera a prendere una bella boccata di ossigeno in montagna con @littleEvil

4 ore fa, Guysimpsons dice:

Per la prima volta ho potuto partecipare nonostante tutti i miei casini !

Piacevolissima esperienza 

È stato un piacere conoscerti @Guysimpsons.... al prossimo incontro👍

Modificato da numys
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guysimpsons dice:

Per la prima volta ho potuto partecipare nonostante tutti i miei casini !

Piacevolissima esperienza 

Ciao Guido, purtroppo ho dovuto lasciare prima che riusissi a collegarti. O meglio eri collegato ma non ti si vedeva. Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, prtgzn dice:

Ciao Guido, purtroppo ho dovuto lasciare prima che riusissi a collegarti. O meglio eri collegato ma non ti si vedeva. Alla prossima.

Devo aver messo qualche blocco al mio pc... Vi vedevo e sentivo ma non potevo palesarmi se non scrivendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, numys dice:

...perché non ci vediamo stasera a prendere una bella boccata di ossigeno in montagna

Grazie ma stasera ultima cena in quota, poi valigia e se le gambe tengono, domani presto si parte.

Ci si vede la settimana prossima!

Njk 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi è giovedì, questo vuol dire una sola cosa… stasera ore 21:30 in poi ci sarà l’incontro virtuale più amato dai collezionisti di cartamoneta italiana (e più odiato dai famigliari dei collezionisti di cartamoneta, punti di vista! 😜).

A stasera amici miei! 

https://meet.jit.si/InnovativeEnterprisesReactLong

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Questo l'ho preso per @PriamoB!

__.thumb.jpg.b853d47a2fd6c114999167ffe039bc47.jpg

magari la prossima volta ne parliamo tutti insieme! ;)

=====================

PS: ho risposto al venditore scrivendogli gentilmente ma inequivocabilmente che è un pirla. Se per risparmiare qualche cent non usa una busta ma si mette ad incollare un cartoncino con lo scotch, che almeno fissi all'interno "l'oggetto"

Sopraffatto dalla mia eloquenza, non ha battuto ciglio e mi ha detto che rispedisce "la cosa".

Alla prossima!

Njk

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 mesi dopo...

Hola! Tanti saluti da...

IMG-20230720-WA0002.thumb.jpg.c1e1ca94770512a5d4c038547609591e.jpg

Non so se stasera ce la faccio, magari tra due tapas ed una cerveza 😁

Adios,

Njk 

PS: se mai qualcuno se lo chiede, vista la conservazione: la mil pesetas praticamente me la ha regalata 

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, littleEvil dice:

PS: se mai qualcuno se lo chiede, vista la conservazione: la mil pesetas praticamente me la ha regalata 

....a quanto pare si è tenuto un pezzo come souvenir🤣

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

E' giovedì sera e come tutti i giovedì tra pochi minuti inizia l'incontro on-line che ormai si protrae da oltre due anni. Invito chi non avesse niente di meglio da fare a collegarsi al link sotto riportato per fare due chiacchiere con un gruppo di appassionati cartamonetari, si parla di tutto senza prendersi troppo sul serio,

https://meet.jit.si/InnovativeEnterprisesReactLong

:director: Accorrete gente accorrete...

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti

In 3 anni e mezzo dalla nascita di questa idea avrò partecipato 3 o 4 volte per casini di lavoro, famiglia e pigrizia, ogni volta è comunque una piacevolissima esperienza!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Mi spiace purtroppo avvisare che ho avuto un improvviso contrattempo e molto probabilmente non potrò esserci stasera. Mi spiace molto perché ci tenevo. Mi prenoto sicuramente per la prossima settimana però!

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meleto dice:

Mi spiace purtroppo avvisare che ho avuto un improvviso contrattempo e molto probabilmente non potrò esserci stasera. Mi spiace molto perché ci tenevo. Mi prenoto sicuramente per la prossima settimana però!

Ritiro il like messo nel post precedente  :D :D

Ti aspettiamo la prossima settimana.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PriamoB dice:

Buona chiacchierata ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PriamoB dice:

Grazie ci sarò senz'altro! Scusate ma è stato un contrattempo molto improvviso. 

Alla prossima ci sarò promesso!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.