Vai al contenuto
IGNORED

Incontri Collezionisti Cartamoneta

Risposte migliori

Inviato
15 minuti fa, Orodicarta dice:

Ciao, io ho provato a passare x salutare ma era già tardi ed eravate andati a nanna tutti

...mi dispiace ma a mezzanotte sono caduti tutti nella braccia di Morfeo. Spero che alla prossima ci possiamo rivedere altrimenti posso tenerli svegli fino al tuo arrivo?

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato
9 ore fa, Orodicarta dice:

Ciao, io ho provato a passare x salutare ma era già tardi ed eravate andati a nanna tutti. Cmq se decidete di venire a cena da me, accetto anche i "boni" di Priamo! Basta che continuiate ad avere l'abitudine di andare a nanna presto, mica che mi rimanete al tavolo fino all'1.. :D

Avrei voluto vederle anch'io, ora sono curiosissimo..

Presto li vedrai ? erano curiosità numismatiche più che altro 

• Mi piace 1

Inviato

Ciao ragazzi, mi spiace essere stato assente ma mercoledì scorso ero in vacanza e ieri sera, causa lavoro, sono rientrato tardi e onestamente ero "stufo" come diciamo da noi. Se cambiate giorno, per me non c'è problema.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti, sono riuscito, dopo un lungo sciopero della fame (che in un ristorante è ancora + duro!!!) ad ottenere il giovedì libero, la butto lì: sarebbe possibile spostare il mercoledì numismatico al giovedì? Non voglio creare difficoltà a nessuno però, se la cosa crea problemi a qualcuno mi tiro indietro, male che vada ci ho guadagnato che posso entrare di nuovo nei vecchi jeans a zampa... :D

• Mi piace 1

Inviato

Anche per me non ci sono problemi?....qualcuno dovrebbe avvisare il c.f. @Sntgnr altrimenti rischia di collegarsi e non trovare nessuno ?

• Grazie 1

Inviato

Grazie a tutti, sono felice di tornare tra voi! Il c.f. @Sntgnr lo avviso io. A domani allora, grazie ancora!

Inviato

Leggo ora. Bentornato Davide -> A giovedì sera!

(grazie Njk)

Inviato
30 minuti fa, wstefano dice:

Leggo ora. Bentornato Davide -> A giovedì sera!

(grazie Njk)

Menomale che ti hanno avvisato… sarebbe stato spiacevole accedere stasera e trovare il nulla ?

Inviato (modificato)

Grazie a voi x la disponibilità, la prossima volta che ci incontriamo vi offro da bere! A domani :yahoo:

P.S. A stasera...

Modificato da Orodicarta

Inviato
5 minuti fa, Orodicarta dice:

Grazie a voi x la disponibilità, la prossima volta che ci incontriamo vi offro da bere! A domani :yahoo:

P.S. A stasera...

Secondo me devi mettere da parte tanti soldini?

Inviato
10 ore fa, numys dice:

Secondo me devi mettere da parte tanti soldini?

Addirittura?! Mica ho detto che voglio sbronzarvi tutti... ? 

Inviato

A distanza di quattro mesi dal primo incontro, era il 13 gennaio penso sia arrivato il momento di tirare le prime somme. Settimana dopo settimana il gruppo è sempre più affiatato, senza la pretesa di prendersi troppo sul serio e probabilmente non ne siamo neppure in grado,  almeno io, le ore volano via tra banconote, buoni, e biglietti vari,  intervallate da una buona dose di sano umorismo, che devo dire non mi sarei mai aspettato. Il tutto accompagnato da un bicchiere di buon vino o  di birra, vista la stagione, che rende l’atmosfera ancor più gradevole.

A questo punto invito tutti gli amici appassionati di cartamoneta a fare un salto, anche per un breve saluto, la porta è aperta a tutti, non ci sono porte (password) basta collegarsi al sito e la cosa è fatta. Sono sicuro che non ve ne pentirete.

Un invito particolare lo rivolgo a @petronius arbiter, mi pare doveroso, dai Maurizio prima o poi devi venire a trovarci ti aspettiamo.

Un caro saluto a tutti.

• Mi piace 5

Inviato
4 ore fa, PriamoB dice:

Un invito particolare lo rivolgo a @petronius arbiter, mi pare doveroso, dai Maurizio prima o poi devi venire a trovarci ti aspettiamo.

Ti ringrazio, e faccio i complimenti a tutti i partecipanti. Per parte mia in questo momento sono un po' preso, e non ho molto tempo nemmeno da dedicare al forum, ma spero quanto prima di poter tornare operativo al miglior livello.

A presto, e un saluto a tutti.

Maurizio

• Mi piace 1

Inviato

Signori cari, vi informo che ho appena comprato 50Gb di traffico internet. Se riesco ad accendere la telecamera ci vediamo tra un oretta!

Inviato

Ciao RAGAZZI. Mi scuso con voi perchè ultimamente sono latitante. Purtroppo o per fortuna (in questi tempi) sono molto preso con il lavoro. Quando si è in proprio non si hanno orari. Tornando tardi alla sera ed alzandosi presto al mattino, le ore sono contate. Ho letto il posto di Priamo, che credo sia il giusto spirito con cui affrontare il collezionismo: serietà, perchè la numismatica è anche studio, ma anche facezia perchè è divertimento. Spero di tornare ad un regime normale, ma come diciamo qui da noi, quando passano i merli è meglio prenderli > nel senso che quando viene proposto un lavoro è meglio non lasciarlo scappare<

• Mi piace 2
  • Grazie 3

Inviato

Legandoci al discorso di ieri sera…Nel frattempo Martina stamattina è scesa di buon ora per andare a quel mercatino e prendere quella banconota sovrastampata che avevo visto tempo fa prima di partire. Con pochi euro ora posso vantarmi di essere un miliardario ? 

1000 marchi 1922 con sovrastampa del 1923 da 1 miliardo. Condizioni scarse ma vuoi mettere che ha effettivamente circolato in tutta quella miseria ? Magari ci hanno pagato un tozzo di pane o un biglietto del tram 

72128F05-0250-4ACA-9603-797895591FC8.jpeg

01DAF535-3CF3-4863-B54F-2688B9D685F7.jpeg

Inviato
4 ore fa, prtgzn dice:

Ciao RAGAZZI. Mi scuso con voi perchè ultimamente sono latitante. Purtroppo o per fortuna (in questi tempi) sono molto preso con il lavoro. Quando si è in proprio non si hanno orari. Tornando tardi alla sera ed alzandosi presto al mattino, le ore sono contate. Ho letto il posto di Priamo, che credo sia il giusto spirito con cui affrontare il collezionismo: serietà, perchè la numismatica è anche studio, ma anche facezia perchè è divertimento. Spero di tornare ad un regime normale, ma come diciamo qui da noi, quando passano i merli è meglio prenderli > nel senso che quando viene proposto un lavoro è meglio non lasciarlo scappare<

Comunque se hai bisogno di aiuto sono disponibile, il lavoro non mi spaventa. Mi raccomando tranne il Lunedì e il fine settimana, assolutamente mai di Marte e di Venere perché tutto finisce a rotoli, poi chiamami con comodo dopo le 12:00 perché alle 13:00 riposo....ops sono le 13:10 devo andare fare la siesta?

• Haha 2

Inviato

Cari amici del giovedì sera, purtroppo questa sera non riuscirò ad esserci, mi dispiace molto anche perché avete accettato di spostare al giovedì x venire incontro alle mie esigenze. Cercherò di farmi perdonare in futuro con una frequenza assidua..

Buona serata e buon meeting, a giovedì prossimo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ci vediamo stasera per il nostro 27ºincontro ! 
considerando che ogni incontro dura “almeno” 2 ore ad oggi abbiamo parlato per oltre 50 ore da gennaio. Certo che ne abbiamo di cose da dirci ? a stasera !

Inviato

Scusatemi ieri sera sono scomparso, mi è saltata completamente la connessione. Alla prossima!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.