Vai al contenuto
IGNORED

Incontri Collezionisti Cartamoneta

Risposte migliori

Inviato

Accetto la scatoletta di sardine! Pensavo che nel 2122 le sardine fossero estinte...

• Haha 1

Inviato
56 minuti fa, Orodicarta dice:

Accetto la scatoletta di sardine! Pensavo che nel 2122 le sardine fossero estinte...

Anche per me vanno bene le sardine ...preferibilmente in vetro?

Inviato

Ciao amici. Oggi purtroppo non potrò collegarmi, ci vediamo mercoledì prossimo. Buona riunione a tutti! ??????

Inviato

Stasera ci sarò, così vi mostro il mio acquisto pasquale. Ebbene sì, ho ceduto alla curiosità e ho finalmente buttato quasi 15 euro per avere un foglio di carta numerato con su scritto cento lire e il faccione di Rubens ?

Inviato

17º incontro svolto ieri. Quella di ieri è stata una serata particolarmente importante e degna di essere ricapitolata per una serie di motivi. Innanzitutto abbiamo raggiunto il record di persone connesse totali (10). Inoltre è stata la riunione durata più di tutte, 3 ore molto intense e ricche di conoscenze condivise.

siamo riusciti a far partire un progetto e a farlo funzionare in modo automatico ed efficace. Siamo diventati una vera e propria agorà virtuale nel quale collegarsi e passare del tempo a condividere le nostre passioni numismatiche. Ieri notte la riunione è terminata solo perché si era fatto eccessivamente tardi, altrimenti gli argomenti erano così coinvolgenti che sarebbero proseguiti ancora per chissà quanto!

alla prossima ragazzi ??

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo un po‘ di mercoledì di assenza stasera dovrei farcela. Spero di vedervi in tanti! ??

Inviato
13 minuti fa, wstefano dice:

Dopo un po‘ di mercoledì di assenza stasera dovrei farcela. Spero di vedervi in tanti! ??

L’altra volta ero assente perché stavo a Malta, ma oggi , 19ºincontro ci sarò ! ?

• Grazie 1

Inviato
56 minuti fa, jaconico dice:

L’altra volta ero assente perché stavo a Malta, ma oggi , 19ºincontro ci sarò ! ?

Allora vieni con La Valletta??

• Haha 4

Inviato

19º incontro andato. 8 utenti collegati e come al solito abbiamo fatto le ore piccole. Ci vediamo a Verona amici miei 

Inviato

Purtroppo ieri sera non ce l'ho fatta. Buon Verona a tutti voi e mi raccomando, se vedete dei bei falsi fatemelo sapere! 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Prima di andarmene a dormire chiedo umilmente perdono a Priamo che ci salutava andandosene senza che nessuno se ne fosse accorto.

Davide facci sapere quando sarà il tuo giorno libero checosì eventualmente cambiamo il giorno per incontrarci.

Buonanotte!

Modificato da wstefano
  • Grazie 1

Inviato
9 ore fa, wstefano dice:

Prima di andarmene a dormire chiedo umilmente perdono a Priamo che ci salutava andandosene senza che nessuno se ne fosse accorto.

Davide facci sapere quando sarà il tuo giorno libero checosì eventualmente cambiamo il giorno per incontrarci.

Buonanotte!

Mi unisco alle scuse .... ci faremo perdonare con un bel regalo quel libricino in tedesco ?

• Grazie 1

Inviato
11 ore fa, wstefano dice:

Buonanotte!

Grazie Stefano, quale onore: cambiare il giorno del mercoledì numismatico solo x me! Spero non sia necessario, lotterò x avere mercoledì come giorno libero.

In ogni caso, non vi libererete facilmente di me.. Un caro saluto a tutti.

• Mi piace 3

Inviato
15 ore fa, wstefano dice:

Buonanotte!

6 ore fa, numys dice:

Mi unisco alle scuse .... ci faremo perdonare con un bel regalo quel libricino in tedesco ?

Ma figuratevi, ho dovuto abbandonare di fretta il nostro incontro, come vi ho detto incombeva il servizio taxi con mia figlia:rolleyes:.

Come sempre serata interessante, mi associo a quanto scritto da Stefano per quanto riguarda l'eventuale cambio di data, non possiamo certamente perdere il nostro amico Davide e le sue recenti scoperte.... non dico altro Davide :D

Alla prossima.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ah, ci sono state delle recenti scoperte? ?

interessante. Speriamo che non siano le stesse che ho appena pubblicato io su Cronaca Numismatica ?

• Haha 2

Inviato

Ciao a tutti, purtroppo questa sera non riuscirò ad essere presente al tradizionale mercoledì numismatico, spero vada meglio settimana prossima. Un saluto a tutti e buona riunione

Inviato

Dispiace per l’amico Davide, io stasera ci sono. Purtroppo non avrò il mio Mac poiché nel viaggio verso Crotone mi è stato rubato. Mi collegherò da un vecchio Pc e spero che non ci siano problemi audio o di video. A stasera amici 

Inviato
6 ore fa, jaconico dice:

Dispiace per l’amico Davide, io stasera ci sono. Purtroppo non avrò il mio Mac poiché nel viaggio verso Crotone mi è stato rubato. Mi collegherò da un vecchio Pc e spero che non ci siano problemi audio o di video. A stasera amici 

@Orodicarta non ci sarà ?, a @jaconico gli hanno fregato il Mac?, qualcuno una bella notizia la può postare oppure proporrei di andare tutti a cena da Davide?

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, numys dice:

@Orodicarta non ci sarà ?, a @jaconico gli hanno fregato il Mac?, qualcuno una bella notizia la può postare oppure proporrei di andare tutti a cena da Davide?

Io comunque un paio di cose carine da mostrare stasera le ho … a dopo ??

Inviato

Ciao, io ho provato a passare x salutare ma era già tardi ed eravate andati a nanna tutti. Cmq se decidete di venire a cena da me, accetto anche i "boni" di Priamo! Basta che continuiate ad avere l'abitudine di andare a nanna presto, mica che mi rimanete al tavolo fino all'1.. :D

3 ore fa, jaconico dice:

Io comunque un paio di cose carine da mostrare stasera le ho … a dopo ??

Avrei voluto vederle anch'io, ora sono curiosissimo..

• Grazie 1
  • Haha 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.