Vai al contenuto
IGNORED

Mi viene da piangere....

ARES III

Risposte migliori

Secondo me tutti possono/devono fare ciò che voglio nella propria vita.

Tutti hanno diritto di vestirsi (naturalmente col rispetto dei ruoli e dei luoghi), chiamarsi ed indicarsi come meglio gli aggrada.

Tutti possono professare la propria religione.

Però perché questo!? 

Perché offendere il sentimento religioso degli altri (di miliardi di cristiani e di miliardi di musulmani!) ?

Cosa si vuole dire?

Mi viene da piangere.....poi mi viene una rabbia.....poi dato che siamo quasi sotto le feste mi sento triste ed avvilito....

maria_barbuta.png

simonetti.547d9f1f.fill-1440x720-1.jpg

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ARES III dice:

Cosa si vuole dire?

A prima vista sembrerebbe una provocazione per sottolineare in modo volutamente fastidioso che il principio da te enunciato 

1 ora fa, ARES III dice:

Secondo me tutti possono/devono fare ciò che voglio nella propria vita.

non viene rispettato da molti di quei miliardi di cristiani o mussulmani anche se si professano (o fingono di farlo) retti adoratori e paladini dell'immenso Iddio.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

@ART la libertà di una persona non finisce dove iniziare quella di un'altra?

Anche offendere o schernire il culto di un'altra persona è compreso nelle libertà personali ed individuali, come la libertà di espressione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• eliodoro ha chiuso il topic
  • CdC ha aperto il topic
53 minuti fa, CdC dice:

interventi rispettosi delle differenti opinioni che potrebbero essere manifestate

Certamente. 

Il vero problema non è avere opinioni diverse ma rispettarle. Come ho scritto tutti possono pensarla ed esprimersi come vogliono , ma fino a che non si offende il credo religioso di una persona, non tanto perché ci sono norme giuridiche a protezione, ma piuttosto perché tutti meritano rispetto. 

Vorrei sapere se queste sparate, che hanno scopi semplicemente provocatori e per attirare l'attenzione siano poi sorrette anche da contenuti ..... altrimenti hanno fatto solo una cosa blasfema per niente, mettendo a disagio moltissime persone per nulla.

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

• Reficul ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.