Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, miroita dice:

Scusa, ma sei andato a ritirarle al Vaticano o le hai ricevute per posta? E' un mio dubbio. 

Posta, assieme alla coincard

Modificato da macs
  • Grazie 1

Inviato

anche io per posta 2 settimane fa con le coincard

Inviato
2 ore fa, macs dice:

Io, una decina di giorni fa.

Ma ti riferisci ai 2 euro , oppure quelle colorate da 25 ?!

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Ma ti riferisci ai 2 euro , oppure quelle colorate da 25 ?!

Credo che loro stiano appunto parlando delle emissioni di agosto 2022 con i 2 € e la coin card, mentre noi parliamo delle emissioni di novembre 2022 con i 25€ colorati ori e argenti. D'altra parte, se la prima email è arrivata il 9/11/2022 mi sembra impossibile che abbiano già ricevuto le emissioni di novembre.

Inviato

Scusate l'intrusione. Che voi sappiate quanto tempo passa prima che comincino ad assegnare gli ori e gli argenti? Sono entrato nelle liste da poco ma di 2 euro commemorativi e divisionali non mi importa tanto. Grazie 

Inviato
2 minuti fa, Presidente dice:

Scusate l'intrusione. Che voi sappiate quanto tempo passa prima che comincino ad assegnare gli ori e gli argenti? Sono entrato nelle liste da poco ma di 2 euro commemorativi e divisionali non mi importa tanto. Grazie 

Ti consiglio di scrivere una email al CFN per segnalare il tuo interesse per le monete in oro. Diversamente non ti verranno mai assegnate.

Di recente ho notato che hanno difficoltà a piazzarle tutte, per cui potrebbe essere il momento buono per vedersi assegnare gli ori.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
5 minuti fa, Presidente dice:

Se sei entrato da poco nelle liste difficilmente ti assegneranno subito ori o argenti.

C'è solo una cosa da fare: chiedere, chiedere, chiedere ogni volta finché non te li assegnano

• Grazie 1

Inviato
45 minuti fa, miroita dice:

Credo che loro stiano appunto parlando delle emissioni di agosto 2022 con i 2 € e la coin card, mentre noi parliamo delle emissioni di novembre 2022 con i 25€ colorati ori e argenti. D'altra parte, se la prima email è arrivata il 9/11/2022 mi sembra impossibile che abbiano già ricevuto le emissioni di novembre.

Sì, giusto, non consideravo le ultime (per me non monete) uscite con lo stesso tema, mi riferivo ai 2€.

Inviato
55 minuti fa, Nummus dice:

Se sei entrato da poco nelle liste difficilmente ti assegneranno subito ori o argenti.

C'è solo una cosa da fare: chiedere, chiedere, chiedere ogni volta finché non te li assegnano

Poi nel mio caso , continuano a ripropormeli anche se le ho già acquistate  in precedenza ... 😊

Supporter
Inviato
8 ore fa, seforaftg dice:

Buongiorno 

Qualcuno ha già ricevuto  le monete di Madre Teresa  e di PAOLO VI ?

Grazie 

Se ti riferisci alle Proof, si le ho ricevuto anche io circa 10 giorn fa. Ordinate appena arrrivata la email ufn

Inviato
1 ora fa, Lifonzo dice:

Se ti riferisci alle Proof, si le ho ricevuto anche io circa 10 giorn fa. Ordinate appena arrrivata la email ufn

Chiedo scusa

intendevo le monete da 25 euro in argento di madre Teresa e di Paolo VI

Inviato
1 ora fa, seforaftg dice:

Chiedo scusa

intendevo le monete da 25 euro in argento di madre Teresa e di Paolo VI

Le 25€ , ripeto, non sono ancora arrivate. Pagamento epay effettuato il 10/11.

Inviato (modificato)

Io ho ricevuto oggi i 25 euro ed i 3 argenti

Molto belli gli argenti ed il cofanetto blu. 

Uno dei quali S.Andrea e oggi tra l'altro è S.Andrea 

Io sono un purista e non amo molto le monete colorate però anche i 25 euro sono veramente ben fatti. Purtroppo lo scorso anno non me mi assegnarono i 25 euro quindi mi mancano le prime due..

Valutero acquisto se usciranno in qualche asta

Screenshot_20221130-212953_Gallery.jpg

Screenshot_20221130-212938_Gallery.jpg

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato
14 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Io sono un purista e non amo molto le monete colorate però anche i 25 euro sono veramente ben fatti. Purtroppo lo scorso anno non me mi assegnarono i 25 euro quindi mi mancano le prime due..

Sono certamente ben fatti, ma personalmente non li considero monete (tema ricorrente sul forum)

Inviato

Si conosce la data esatta di emissione delle prossime monete? (200 euro, ecc.).

petronius :)

Inviato
12 ore fa, petronius arbiter dice:

Si conosce la data esatta di emissione delle prossime monete? (200 euro, ecc.).

petronius :)

Dopo l'Immacolata. Così diceva l'addetto alla vendita di S. Marta.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 30/11/2022 alle 21:35, AndreaMCMLXXVIII dice:

Io ho ricevuto oggi i 25 euro ed i 3 argenti

Molto belli gli argenti ed il cofanetto blu. 

Uno dei quali S.Andrea e oggi tra l'altro è S.Andrea 

Valutero acquisto se usciranno in qualche asta

Screenshot_20221130-212953_Gallery.jpg

Screenshot_20221130-212938_Gallery.jpg

Confermo. I tre argenti e le due monete da 25 Euro sono bellissimi. Sono contento di avere acquistato le 5 monete da 25 Euro sin qui emesse, davvero speciali.

• Mi piace 2

Inviato
14 minuti fa, donato11 dice:

Nel frattempo ...

Screenshot_2022-12-12-12-05-31.png

qualche consiglio su cui investire  aurea a parte?

grazie

Inviato
22 minuti fa, donato11 dice:

Nel frattempo ...

Screenshot_2022-12-12-12-05-31.png

Appena ricevuta anche io, mi è stato assegnato solo il rame, se qualcuno non è interessato alla moneta  5 EURO STRAORD. AG E AU (FS) 2022 – LAUDATO SI’, mi contatti.

Grazie

Inviato

Mi hanno assegnato il 200 € ma credo di non ordinarlo, se vi interessa.

Inviato (modificato)

Da non credere: il 20€ Cu FS è diminuito di 4€, tornando al prezzo della 10€ del 2020 :clapping:

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

anche a me è arrivato il modulo è nonostante mi è stato detto dall'operatore che se prendevo l'oro mi avrebbero assegnato le 5 e 10 euro in arg.oro, invece non è stato cosi niente di niente solo il santo natale bel regalo mha

se qualquno non e interessato valuto offerte

Modificato da [email protected]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.