Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, miroita dice:

Tranquillo! Prima o poi, o arrivano a te o le rimandano al Vaticano che poi provvederà a rinviartele. Purtroppo c'è solo da aspettare senza arrabbiarsi più di tanto.

Spero che tu abbia ragione.

Inviato
Il 4/3/2023 alle 10:07, miroita dice:

Tranquillo! Prima o poi, o arrivano a te o le rimandano al Vaticano che poi provvederà a rinviartele. Purtroppo c'è solo da aspettare senza arrabbiarsi più di tanto.

Finalmente mi sono arrivate. Avevi ragione. Sinceramente non ci credevo molto ma, per fortuna, sono felicissimo di ricredermi. 

Le monete le trovo semplicemente bellissime e sarà una serie che, quando sarà completa, avrà ancor più fascino. 

Se non vado errato, questa dovrebbe essere la prima serie emessa in argento con rilievi in oro.

• Mi piace 1

Inviato
24 minutes ago, Josh81 said:

Se non vado errato, questa dovrebbe essere la prima serie emessa in argento con rilievi in oro.

Serie credo di sì, invece come tipologia di monete il Vaticano ne ha emesse così già dal 2018.

Inviato
38 minuti fa, Josh81 dice:

Finalmente mi sono arrivate. Avevi ragione. Sinceramente non ci credevo molto ma, per fortuna, sono felicissimo di ricredermi. 

Le monete le trovo semplicemente bellissime e sarà una serie che, quando sarà completa, avrà ancor più fascino. 

Ne sono felice!

• Grazie 1

Inviato
56 minuti fa, rcris dice:

Serie credo di sì, invece come tipologia di monete il Vaticano ne ha emesse così già dal 2018.

Sì come tipologia sì. Come serie dovrebbe essere la prima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.