Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mercoledì vado in CFN a ritirare i due 2€ cc :clapping::yahoo:

Modificato da pandino

Supporter
Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Mercoledì vado in CFN a ritirare i due 2€ cc :clapping::yahoo:

Quasi quasi mi trasferisco a Roma, ma per invidia mica per altro.

• Haha 1

Inviato
6 ore fa, Nummus dice:

A me ieri sera invece è arrivata la mail di conferma spedizione ?

????? vabbé mi accontenterò di ricevere la mail di spedizione delle mie monete tra una decina di giorni... ??‍♂️ tempistiche un po' strane, ma questo passa il conventovaticano... ?

Inviato
Il 10/9/2022 alle 14:16, Josh81 dice:

????? vabbé mi accontenterò di ricevere la mail di spedizione delle mie monete tra una decina di giorni... ??‍♂️ tempistiche un po' strane, ma questo passa il conventovaticano... ?

Anche a me è arrivata ?

Supporter
Inviato
5 ore fa, andreaVat dice:

Anche a me è arrivata ?

Tra l'invio della della mia richiesta e la risposta di ordine ordine accolto sono passati dieci giorni.

Inviato
2 hours ago, Aretusa said:

Io ancora devo ricevere il link per il pagamento Epay.

Anch'io. Ho ricevuto solo una holding reply. Ho telefonato venerdì mattina e mi hanno detto che è normale, di non preoccuparmi che di monete ce n'è in abbondanza e che avrò le mie..

Inviato

Arrivati ora i 2 euro commemorativi FDC e la coin card nuova.

Devo dire che l'abitudine di allegare anche delle belle ditate sulle monete (quella di Paolo VI in particolare, l'altra è a posto) non l'hanno persa.

Inviato
3 minuti fa, Nummus dice:

Devo dire che l'abitudine di allegare anche delle belle ditate sulle monete (quella di Paolo VI in particolare, l'altra è a posto) non l'hanno persa.

Fosse solo quello, a me è arrivata la coincard con la pellicola ch si sta staccando...?

Inviato
Il 13/9/2022 alle 13:24, Aretusa dice:

Io ancora devo ricevere il link per il pagamento Epay.

Io ho appena ricevuto il codice per tracciare la spedizione , lunedì dovrei ricevere il plico ..stavolta sono stati abbastanza rapidi .

Inviato
18 ore fa, andreaVat dice:

Fosse solo quello, a me è arrivata la coincard con la pellicola ch si sta staccando...?

Quella nel mio caso per fortuna è immacolata

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, arrivato pacco dal Vaticano. Purtroppo la 10 euro oro presenta due macchioline rosse sia sul fronte sia sul retro come da foto che allego.

Premettendo che lo trovo inammissibile visto il costo di emissione, qualcuno conosce un modo per levare le macchie senza danneggiare la moneta?

Grazie mille

3160bbeb-a072-4341-abcf-c0e4bfc9cdcf.jpg

Modificato da kingmasu

Inviato (modificato)
40 minuti fa, kingmasu dice:

Ciao a tutti, arrivato pacco dal Vaticano. Purtroppo la 10 euro oro presenta due macchioline rosse sia sul fronte sia sul retro come da foto che allego.

Premettendo che lo trovo inammissibile visto il costo di emissione, qualcuno conosce un modo per levare le macchie senza danneggiare la moneta?

Grazie mille

3160bbeb-a072-4341-abcf-c0e4bfc9cdcf.jpg

Anch'io  ho ricevuto oggi le monete .. e questa è la "bella " sorpresa ! , alone rossastro sul Rovescio ...purtroppo con le proof non c'è nulla da fare ?

2022-09-19 15.24.49.jpg

Modificato da donato11
  • Triste 1

Inviato

Amici non ci lamentiamo! Anche le altre zecche non sono poi migliori!

Guardare per credere!

P7230167_2.jpg

P7230168_2.jpg

Inviato
49 minuti fa, miroita dice:

Amici non ci lamentiamo! Anche le altre zecche non sono poi migliori!

Guardare per credere!

P7230167_2.jpg

P7230168_2.jpg

Personalmente mi sembra lecito lamentarmi, la 10 euro mi serviva per un battesimo, che figura ci faccio?

Inviato
6 minuti fa, kingmasu dice:

Personalmente mi sembra lecito lamentarmi, la 10 euro mi serviva per un battesimo, che figura ci faccio?

Sempre una bellissima figura !

Inviato

Concordo ed è più che comprensibile il giramento di scatole, anche perché vengono pagate per buone. Io ancora sono in attesa della mail per il pagamento, incrocio le dita per la qualità della merce...

Inviato
Il 15/9/2022 alle 12:16, Nummus dice:

Per fortuna le mie sono perfette, sia i 2€ cc che la divisionale

Inviato

Devo dire che ultimamente ho notato molte meno ditate o cmnq sporcizia/opacità sulle monete

Inviato

Finalmente oggi mi hanno inviato il link per il pagamento Epay.

Inviato

Finalmente arrivate anche le mie due 2€. Dal vivo mi piace molto quella di Paolo VI, mentre quella di Madre Teresa, seppur bella, risulta troppo piccola l'iconografia portandola a sminuirne il fascino complessivo.

Inviato

Ciao a tutti, sapete dirmi per quando è prevista la prossima emissione numismatica? Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.