Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo ai più esperti ... qualora l'offerta ricevuta non sia di proprio gradimento qual è la procedura corretta per l'acquisto delle monete che realmente si intendono acquistare (sempre nell'ambito della proposta ricevuta). 

Si fa una controproposta e si aspetta la conferma o si corregge la proposta di iniziativa, si paga e poi si da conferma via e-mail?

Grazie

Inviato

Già ricevuto messaggio per pagamento epay, ed effettuato relativo pagamento. Tutto nel giro di poche ore.

Inviato
4 hours ago, naga said:

Chiedo ai più esperti ... qualora l'offerta ricevuta non sia di proprio gradimento qual è la procedura corretta per l'acquisto delle monete che realmente si intendono acquistare (sempre nell'ambito della proposta ricevuta). 

Si fa una controproposta e si aspetta la conferma o si corregge la proposta di iniziativa, si paga e poi si da conferma via e-mail?

Grazie

Finché levi non c'è problema, invece se aggiungi passi in coda (perché devono prima assicurarsi di aver quello che chiedi).

Supponendo che tu levi, gli rispondi con le quantità ed il totale aggiornato e ti fai mandare il link epay.

Potrebbe anche andare bene pagare prima, ma almeno così sei sicuro che sia tutto ok.

Occhio che se levi completamente qualcosa poi non è detto che al prossimo giro ti propongano le monete dello stesso tipo (es. rinunci ai 2€ fondo specchio, magari alla prossima emissione non te li assegnano più).

• Grazie 1

Inviato
Il 6/8/2022 alle 10:33, macs dice:

Intendevo dire che, se da quest'anno vogliono emettere la coincard da 1 euro, mi auguro che quella da 50 cent la eliminino in futuro, in modo da avere una singola card all'anno. Ma continuo a dubitare.....

Quindi alla fine la coincard è solo da 1 euro quest'anno. Però non mi spiego le immagini che circolavano della 50 cent, cambio in corsa? Mah! Con questo cambio sono anche curioso di vedere le tirature di quest'anno.

Inviato

Questa è la seconda che viene emessa quest'anno; infatti la coincard con il 50c è stata emessa il 20/05/2022.

Saluti. 

Inviato
17 ore fa, miroita dice:

Già ricevuto messaggio per pagamento epay, ed effettuato relativo pagamento. Tutto nel giro di poche ore.

Strano. A me non ancora la mail con l'e-pay. Arriverà a breve immagino

Inviato

Arrivata comunicazione per l'emissione del 6: entrambi i 2€ cc, la 5€ bimetallica, gli ori 10€ e 100€ e la coin card da 1€.

In ogni caso riaprono il 5, quindi dubito ci si fili qualcuno per fissare l'appuntamento :D

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, chiedo un aiuto ai più esperti, ho ricevuto la mail con le quantità proposte, adesso come faccio ad ordinare quello che voglio?

Grazie mille a chi mi potrà aiutare!

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Pattys dice:

Buongiorno, chiedo un aiuto ai più esperti, ho ricevuto la mail con le quantità proposte, adesso come faccio ad ordinare quello che voglio?

Grazie mille a chi mi potrà aiutare!

Buongiorno a te, devi rispondere alla email che ti hanno inviato, indicando quello che vuoi di quello che ti hanno proposto e le quantità (max quelle permesse che vedi nel dettaglio), poi alla fine metti il metodo di pagamento scelto tra quelli che ti hanno indicato (io per esempio metto sempre EPAY che sarebbe poi il pagamento con carta o prepagata). Spero di esserti stato utile ?

Modificato da andreaVat

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Buongiorno a te, devi rispondere alla email che ti hanno inviato, indicando quello che vuoi di quello che ti hanno proposto e le quantità (max quelle permesse che vedi nel dettaglio), poi alla fine metti il metodo di pagamento scelto tra quelli che ti hanno indicato (io per esempio metto sempre EPAY che sarebbe poi il pagamento con carta o prepagata). Spero di esserti stato utile ?

Grazie mille! ora provo, sei stato molto gentile!

Inviato

Se qualcuno vuole qualcosa della emissione del 6/09 che mi hanno assegnato mi contatti m.p.

MONETA 2 EURO 2022 125° NASCITA PAOLO VI (FDC)

MONETA 2 EURO 2022 25° MORTE M. TERESA (FDC)

MONETA 2 EURO 2022 125° NASCITA PAOLO VI (FS)

MONETA 2 EURO 2022 25° MORTE M.TERESA (FS)

MONETA BIMETALLICA 5 EURO 2022 (FS)

MONETA AUREA 10 EURO - 2022

MONETA AUREA 100 EURO - 2022

Inviato (modificato)

Scusate  , a chi ha già ricevuto il link per il pagamento e -pay  ,  erano state assegnate TUTTE le emissioni  ?? 

No ! non era il link per il pagamento  ,ma semplicemente la email che mi conferma la registrazione dell'ordine con pagamento e -pay ..  ?

Ps.  stavo inviando il commento e  ...mi arriva il link ?

Modificato da donato11

Inviato
41 minuti fa, donato11 dice:

Scusate  , a chi ha già ricevuto il link per il pagamento e -pay  ,  erano state assegnate TUTTE le emissioni  ?? 

No ! non era il link per il pagamento  ,ma semplicemente la email che mi conferma la registrazione dell'ordine con pagamento e -pay ..  ?

Ps.  stavo inviando il commento e  ...mi arriva il link ?

Io, mercoledì 31/8 ho ricevuto la proposta, dato conferma per email, ricevuto conferma di registrazione, messaggio per pagamento epay, pagamento epay, conferma e rilascio fattura, il tutto nel giro di circa due ore. Da record!!!

• Grazie 1

Inviato

...e poco fa ho ricevuto anche il link per il pagamento  , fattura e ora conferma di pagamento riuscito ....adesso aspettiamo le monete  ?

Inviato
40 minuti fa, donato11 dice:

...e poco fa ho ricevuto anche il link per il pagamento  , fattura e ora conferma di pagamento riuscito ....adesso aspettiamo le monete  ?

e adesso vediamo se il servizio è veramente migliorato o è sempre come prima....

Inviato

A me è arrivata la mail il 31, risposto nel giro di 5 minuti e... sono ancora in attesa della mail per il pagamento epay. Non so quale sia il criterio per le risposte ma, a questo punto, non penso che sia "chi prima manda l'ordine, prima riceve risposta".

Inviato
1 minuto fa, Josh81 dice:

A me è arrivata la mail il 31, risposto nel giro di 5 minuti e... sono ancora in attesa della mail per il pagamento epay. Non so quale sia il criterio per le risposte ma, a questo punto, non penso che sia "chi prima manda l'ordine, prima riceve risposta".

Anch'io ricevuta email e subito rispedita il 31  , poi oggi ho ricevuto mail  per il pagamento , fattura  e conferma pagamento ...perciò anche per te non dovrebbe tardare . 

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, Josh81 dice:

Personalmente credo che vadano in ordine per la prima mail di conferma, e poi un po' più "random" per la fase successiva di fatturazione e invio e-pay. Credo, sulla base di alcune mail inviate-ricevute in passato, che le due fasi siano fatte da due operatori diversi

Inviato
19 hours ago, andreaVat said:

e adesso vediamo se il servizio è veramente migliorato o è sempre come prima....

Non farti illusioni, è sempre stato così: il giorno X cominciano a mandare le mail, poi c'è sempre qualcuno che dopo 5 minuti risponde già alla mail ed altri che magari la vedono dopo un po' e/o ci pensano sopra qualche giorno.

Chi risponde subito è soggetto a tempi di evasione rapida perché non c'è coda, ci sono ancora pochi ordini e magari la vendita brevi manu ancora non è disponibile, poi con i giorni la coda di attesa si allunga e con essa i tempi.

Supporter
Inviato
Il 2/9/2022 alle 14:46, donato11 dice:

Anch'io ricevuta email e subito rispedita il 31  , poi oggi ho ricevuto mail  per il pagamento , fattura  e conferma pagamento ...perciò anche per te non dovrebbe tardare . 

Siamo in buona compagnia.

Inviato
Il 1/9/2022 alle 13:49, andreaVat dice:

Scusami se approfitto, ho risposto alla mail il 3 settembre dicendo cosa mi interessava ma non ho avuto nessuna risposta! Avrò fatto qualche errore? ?

Inviato
10 minuti fa, Pattys dice:

Scusami se approfitto, ho risposto alla mail il 3 settembre dicendo cosa mi interessava ma non ho avuto nessuna risposta! Avrò fatto qualche errore? ?

No tranquillo, hanno i loro tempi....

Inviato

Oggi, finalmente, è arrivata anche me la mail per il pagamento. Meglio tardi che mai.

Inviato
12 ore fa, Josh81 dice:

Oggi, finalmente, è arrivata anche me la mail per il pagamento. Meglio tardi che mai.

A me ieri sera invece è arrivata la mail di conferma spedizione ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.