Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Email ricevuta poco fa , da CFN  , dopo una "attenta verifica della mia situazione acquisti " ...naturalmente il prodotto che mi propongono , me lo hanno già spedito nei mesi scorsi  ?

Screenshot_2022-08-05-19-21-28.png

Email ricevuta anche io. Evidentemente, con i prezzi attuali, non riescono più a piazzare queste emissioni. Il prossimo anno ridurranno sicuramente le tirature, aumentando contestualmente nuove emissioni più accattivanti e a più basso costo, per restare comunque nei limiti dei plafond previsti per le emissioni in euro.

Inviato
15 ore fa, pandino dice:

In realtà finora la coin card è stata dei 50€cent, la 1€ è una novità di quest'anno

Intendevo dire che, se da quest'anno vogliono emettere la coincard da 1 euro, mi auguro che quella da 50 cent la eliminino in futuro, in modo da avere una singola card all'anno. Ma continuo a dubitare.....

Inviato

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa all'incirca quando verranno inviate le email per le emissioni di settembre?

Supporter
Inviato

Petronius Arbiter diceva a fine mese...secondo me questi ritardi sono fatti apposta per capire chi soffre d'ansia!!!?

• Haha 1

Inviato (modificato)
4 ore fa, andreaVat dice:

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa all'incirca quando verranno inviate le email per le emissioni di settembre?

L'ufficio è chiuso, riaprirà il 5/9, quindi prima di quella data non sarà cmnq possibile fissare l'appuntamento per il ritiro, anche arrivassero domani. Si deve attendere praticamente il giorno dell'emissione

Modificato da pandino

Inviato
Il 5/8/2022 alle 19:28, donato11 dice:

Email ricevuta poco fa , da CFN  , dopo una "attenta verifica della mia situazione acquisti " ...naturalmente il prodotto che mi propongono , me lo hanno già spedito nei mesi scorsi  ?

Screenshot_2022-08-05-19-21-28.png

Qual sono i prodotti che ti hanno proposto di acquistare? Chiedo così ci rendiamo conto di quali potrebbero essere i trend delle tirature al ribasso dell'anno prossimo

Inviato
1 minuto fa, Nummus dice:

Qual sono i prodotti che ti hanno proposto di acquistare? Chiedo così ci rendiamo conto di quali potrebbero essere i trend delle tirature al ribasso dell'anno prossimo

Divisionale proof con moneta oro 2022

• Grazie 1

Inviato
Il 6/8/2022 alle 18:34, pandino dice:

L'ufficio è chiuso, riaprirà il 5/9, quindi prima di quella data non sarà cmnq possibile fissare l'appuntamento per il ritiro, anche arrivassero domani. Si deve attendere praticamente il giorno dell'emissione

Buongiorno e grazie per le info ?

Inviato
2 ore fa, donato11 dice:

Divisionale proof con moneta oro 2022

Capirai ?

Inviato
20 ore fa, TychoBrahe dice:

Capirai ?

Se non riescono a smaltire nemmeno quelle, che hanno una tiratura irrisoria rispetto ad altre emissioni, sono messi molto male!

Inviato

Per la divisionale proof oro sono passati da 1.430 pezzi nel 2019 a 799 di quest'anno. Nel giro di pochi anni hanno praticamente dimezzato.

Prevedo che scendano a 599 l'anno prossimo

Inviato

Comunque non ho mai capito una cosa , ti propongo l'acquisto di un prodotto ( che hai già acquistato) poi vai nel sito e non è disponibile ...

Screenshot_2022-08-09-07-52-04.png

Inviato
2 ore fa, donato11 dice:

Comunque non ho mai capito una cosa , ti propongo l'acquisto di un prodotto ( che hai già acquistato) poi vai nel sito e non è disponibile ...

Screenshot_2022-08-09-07-52-04.png

Esattamente. L'avevo notato anch'io. Ma evidentemente vogliono sondare prima gli iscritti alle loro liste con l'obiettivo di piazzare il prodotto magari per più anni

Inviato
25 minuti fa, Nummus dice:

Esattamente. L'avevo notato anch'io. Ma evidentemente vogliono sondare prima gli iscritti alle loro liste con l'obiettivo di piazzare il prodotto magari per più anni

Nummus ,  non è il mio caso  , visto che è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni ...

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Nummus ,  non è il mio caso  , visto che è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni ...

Sì ok, ho letto che questo tipo di mail arriva anche a clienti che già acquistano i prodotti che vengono offerti come "aggiuntivi" (come è il tuo caso).

Ma intendevo dire che prima mandano le mail (a casaccio, evidentemente) ai clienti già iscritti prima di "aprire" al mondo attraverso il sito web

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nel frattempo  , ieri ho ricevuto in una busta diversa dal solito , i  dépliant e il modulo d'ordine ( questa volta non pre compilato)  riguardo le emissioni del maggio scorso   , con il 10 e 100 € dello scorso anno ...ah  , naturalmente tutto materiale già acquistato a suo tempo ...

2022-08-19 10.56.43.jpg

Modificato da donato11

Inviato (modificato)
4 minuti fa, donato11 dice:

Nel frattempo  , ieri ho ricevuto in una busta diversa dal solito , i  dépliant e il modulo d'ordine ( questa volta non pre compilato)  riguardo le emissioni del maggio scorso   , con il 10 e 100 € dello scorso anno ...ah  , naturalmente tutto materiale già acquistato a suo tempo ...

2022-08-19 10.56.43.jpg

Aaahahahhaha oddio quanta roba che gli è rimasta sul groppone e che non riescono più a vendere!

Modificato da Nummus

Inviato
12 minuti fa, donato11 dice:

2022-08-19 10.56.43.jpg

Contenti quelli che collezionano le brochures!

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, miroita dice:

Contenti quelli che collezionano le brochures!

Pensi che me le abbiano inviate  ,perché avevo  fatto richiesta di continuare a riceverle ?? ...però ora , quella del 10 e 100 euro ...lho doppia ?

Inviato
55 minuti fa, donato11 dice:

Pensi che me le abbiano inviate  ,perché avevo  fatto richiesta di continuare a riceverle ?? ...però ora , quella del 10 e 100 euro ...lho doppia ?

Le monete le ho già, ma le brochure non le avevo ancora ricevute. Sarà contento il mio amico @Papillon !

• 2 settimane dopo...
Inviato
23 minuti fa, donato11 dice:

Ricevuto poco fa  ...

Screenshot_2022-08-31-10-02-30.png

Idem, rispedito indietro l'ordine.

Mi hanno assegnato solo i 2 euro FDC e la coincard (che è quello che effettivamente avrei acquistato).

Inviato
22 minuti fa, donato11 dice:

Ricevuto poco fa  ...

Screenshot_2022-08-31-10-02-30.png

A me mi trattano anche peggio! 3 2€ e 3 coincard. 

Inviato

Non capisco perché mi abbiano assegnato 2 bimetalliche da 5 € e 2 auree da 10 ....naturalmente correggo subito l'ordine  ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.