Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, donato11 dice:

Anch'io ho ricevuto la email  di ordine spedito , con relativo  numero di raccomandata e al massimo martedì , doveri ricevere le monete  ...meno male , direi  che sono stati veloci .

Oddio, pure a me è arrivata la mail ieri sera di conferma spedizione. Non ci credo ?

Inviato
9 ore fa, intermundia dice:

E si velocissimi speriamo siano sempre cosi efficienti

Arrivata anche a me, in quanto a velocità credo solo che le abbiano spedite in quanto in ritardissimo (vedi moneta da 25 euro che doveva essere emessa prima di Pasqua), non mi farei false illusioni ?

Inviato

Dai speriamo voglio essere ottimista

Supporter
Inviato
7 ore fa, Nummus dice:

Oddio, pure a me è arrivata la mail ieri sera di conferma spedizione. Non ci credo ?

ho avuto la conferma di ordine accettato e la richiesta di pagamento nel giro di tre giorni, vediamo ora a pagamento avvenuto quanto ci mettono nel preparare la spedizione.

Inviato
Il 3/6/2022 alle 14:33, Lifonzo dice:

ho avuto la conferma di ordine accettato e la richiesta di pagamento nel giro di tre giorni, vediamo ora a pagamento avvenuto quanto ci mettono nel preparare la spedizione.

Buona Domenica,

a me e' passata circa una settimana dal pagamento alla spedizione , questa volta non mi e' arrivata mail di fatturazione ma solo quella di spedizione  

• Grazie 1

Inviato

E intanto io sono ancora in attesa di risposta alla mia mail di prenotazione ?. Nei prossimi giorni li chiamo... non si sa mai...

Inviato

stavo notando i prezzi delle monete auree vaticane. Secondo voi sono esagerati? 

Inviato

Peggio della lentezza del Vaticano nello spedire le monete, ci sono solo le Poste Italiane che per consegnare da Roma (Vaticano) a Roma ci mettono più di 10 giorni....manco a piedi ?

Inviato

Arrivate questa mattina le monete del Vaticano ed è stata una piacevole sorpresa vedere la novità del packaging dei divisionali FDC e Monetazione con i 5 euro, entrambi hanno la chiusura calamitata. Nota sulla medaglia della pace, è semplicemente bellissima.

Inviato
9 minuti fa, andreaVat dice:

Arrivate questa mattina le monete del Vaticano ed è stata una piacevole sorpresa vedere la novità del packaging dei divisionali FDC e Monetazione con i 5 euro, entrambi hanno la chiusura calamitata. Nota sulla medaglia della pace, è semplicemente bellissima.

Arrivate anche a me poco fa  ,  cambiata anche la scatola , molto più grande ...

Supporter
Inviato

Sono curioso. Quest'anno ho pagato con bonifico bancario e sono in attesa dell'avviso di spedizione.

apollonia

Inviato

Arrivate stamani anche a me. Devo dire che è migliorato il look delle varie confezioni, in particolare quello della divisionale proof con il 50€.  In sintonia con quella delle grandi emissioni viste negli ultimi anni.

Inviato
Il 5/6/2022 alle 16:11, Josh81 dice:

E intanto io sono ancora in attesa di risposta alla mia mail di prenotazione ?. Nei prossimi giorni li chiamo... non si sa mai...

Oggi ho chiamato: 

Io: Buongiorno, ho provveduto a prenotare delle emissioni rispondendo direttamente alla vostra mail ma non ho mai ricevuto risposta.

Addetto CFN: Se ha risposto dopo il primo di giugno è più che normale.

Io: No, ho risposto il 20 maggio.

Addetto CFN: Ah, allora non è normale. Vado a controllare, mi dia nome e pin.

Io: Pluto, 0000

Addetto CFN: Allora, vedo la sua risposta... eh...

Io: eh???

Addetto CFN:  quello che vedo non mi piace.

Io: cioè?!?!?! ????

Addetto CFN: Attenda.

Qualche minuto più tardi...

Addetto CFN: Allora, le confermo che la sua prenotazione è stata correttamente presa in carico e che nel giro di un paio di giorni verrà processata.

Io: Ottimo grazie. Ma cosa era successo?

Addetto CFN: No, niente niente... tutto normale. È stata correttamente presa in carico.

Io: Ok, grazie. Buona giornata. ?

Dopo circa 10 minuti mi arriva la mail di conferma della prenotazione, dove dice che nei prossimi giorni arriverà la mail con il link per l'epay.

Dopo, forse, 5 minuti mi è arrivata la mail con il link epay. Ed ovviamente ho provveduto subito a pagare.

Tutto questo per dire che, a quanto pare, si era inceppato qualcosa e, sicuramente, questa telefonata è risultata necessaria.

Inviato
16 minuti fa, Josh81 dice:

Oggi ho chiamato: 

Io: Buongiorno, ho provveduto a prenotare delle emissioni rispondendo direttamente alla vostra mail ma non ho mai ricevuto risposta.

Addetto CFN: Se ha risposto dopo il primo di giugno è più che normale.

Io: No, ho risposto il 20 maggio.

Addetto CFN: Ah, allora non è normale. Vado a controllare, mi dia nome e pin.

Io: Pluto, 0000

Addetto CFN: Allora, vedo la sua risposta... eh...

Io: eh???

Addetto CFN:  quello che vedo non mi piace.

Io: cioè?!?!?! ????

Addetto CFN: Attenda.

Qualche minuto più tardi...

Addetto CFN: Allora, le confermo che la sua prenotazione è stata correttamente presa in carico e che nel giro di un paio di giorni verrà processata.

Io: Ottimo grazie. Ma cosa era successo?

Addetto CFN: No, niente niente... tutto normale. È stata correttamente presa in carico.

Io: Ok, grazie. Buona giornata. ?

Dopo circa 10 minuti mi arriva la mail di conferma della prenotazione, dove dice che nei prossimi giorni arriverà la mail con il link per l'epay.

Dopo, forse, 5 minuti mi è arrivata la mail con il link epay. Ed ovviamente ho provveduto subito a pagare.

Tutto questo per dire che, a quanto pare, si era inceppato qualcosa e, sicuramente, questa telefonata è risultata necessaria.

Si, è l'operatore con cui hai parlato che si è adoperato per portare avanti tutta la procedura, velocizzandola. E' capitato anche a me un paio di volte, ed in pochissimo ha risolto il tutto.

Inviato
14 minuti fa, miroita dice:

Si, è l'operatore con cui hai parlato che si è adoperato per portare avanti tutta la procedura, velocizzandola. E' capitato anche a me un paio di volte, ed in pochissimo ha risolto il tutto.

Mi associo, ho avuto anche io lo stesso problema l'anno scorso e come Josh81 nel giro di un'ora mi è arrivata la conferma per email e il link di e-pay... ci vuole molta pazienza ?

Inviato

Da quello che ho capito, sempre nella chiacchierata con l'operatore CFN, oggi avevano anche enormi difficoltà con la rete. Posso comprenderli, non è assolutamente semplice riuscire a lavorare così. 

Inviato
Il 8/6/2022 alle 16:45, apollonia dice:

Sono curioso. Quest'anno ho pagato con bonifico bancario e sono in attesa dell'avviso di spedizione.

apollonia

Pure io ho pagato con bonifico e ancora non hanno inviato la spedizione. 

Supporter
Inviato
2 ore fa, sentieroit dice:

Pure io ho pagato con bonifico e ancora non hanno inviato la spedizione. 

Teniamoci aggiornati.

apollonia

Inviato

Monete arrivate ieri mattina. Oggi pomeriggio avrò il piacere di aprire il pacchetto e guardare...le ditate sulle monete ?. Vi tengo aggiornati, stay tuned!

Inviato
59 minuti fa, Nummus dice:

Monete arrivate ieri mattina. Oggi pomeriggio avrò il piacere di aprire il pacchetto e guardare...le ditate sulle monete ?. Vi tengo aggiornati, stay tuned!

Potrà sembrarti strano (e ti assicuro che per me lo è stato) ma quest'anno niente ditate e tutto ben confezionato ?

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

Le ditate sulle divisionali sono un problema risolto: hanno cambiato metodo di confezionamento e non le fanno più gli addetti UFN a mani nude. 

Diverso il discorso per il 20 euro Rame che è disastroso

Inviato
2 ore fa, TychoBrahe dice:

Diverso il discorso per il 20 euro Rame che è disastroso

Per fortuna quest'anno non l'ho acquistato...mi sono limitato a divisionale e coincard

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
13 ore fa, apollonia dice:

Teniamoci aggiornati.

apollonia

Comunicazione di servizio

Il mio bonifico del 3 giugno è stato ricevuto e il materiale mi sarà inviato nella prossima settimana. 

apollonia

Inviato
1 ora fa, apollonia dice:

Comunicazione di servizio

Il mio bonifico del 3 giugno è stato ricevuto e il materiale mi sarà inviato nella prossima settimana. 

apollonia

Lento, ma procede!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.