Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti;

mi hanno dato questo presunto Denario ma mi raccapezzo poco su quale sia nello specifico visto che non trovo similarità  online con altre, ne riesco a valutarne una eventuale autenticità? 
ogni opinione sarebbe più che ben gradita ?grazie

D3BB3EA8-10E1-4E9D-85A1-A54AE74F4345.jpeg

40F862DD-CEF0-4A19-A117-1671C7FFF817.jpeg

Inviato
6 minuti fa, Hyperion new dice:

Buongiorno a tutti;

mi hanno dato questo presunto Denario ma mi raccapezzo poco su quale sia nello specifico visto che non trovo similarità  online con altre, ne riesco a valutarne una eventuale autenticità? 
ogni opinione sarebbe più che ben gradita ?grazie

D3BB3EA8-10E1-4E9D-85A1-A54AE74F4345.jpeg

40F862DD-CEF0-4A19-A117-1671C7FFF817.jpeg

Ciao

Questa è una riproduzione sicuro.

La conferma,oltre che nell' aspetto " impacciato", sta nella presenza della R ( di riproduzione) sul /R.

Saluti

• Grazie 1

Inviato (modificato)
10 minutes ago, caravelle82 said:

Ciao

Questa è una riproduzione sicuro.

La conferma,oltre che nell' aspetto " impacciato", sta nella presenza della R ( di riproduzione) sul /R.

Saluti

Grazie mille per la conferma, gentilissimo ??????
curiosità  mia: c’è un’epoca in particolare durante la quale facevano queste copie? 
e con che lega le realizzavano?

Modificato da Hyperion new

Inviato
27 minuti fa, Hyperion new dice:

Grazie davvero, molto interessante ??? 

Di nulla. È interessantissimo. Ci sta un mondo qui....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.