Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Una delle ultime arrivate, vorrei se posso, un parere sulla conservazione di questo denario. Acquistata attirato solo dalla classificazione. Vedendola di persona non riesco a capire se i periti sono così di manica larga o visto il tempo ci può stare. Poi dirò il grado assegnato dalla casa. Vediamo chi si avvicina di più o non ci si avvicina per niente, come penso io. Scusate le foto.

Gianni

20211124_182457.jpg

20211124_182614.jpg

Inviato

DE GREGE EPICURI

A me pare da qSpl a Spl. Immagino che il venditore l'abbia definita qFdC.

Inviato (modificato)

Certificazione Pcgs MS64 ?‍♂️

Atirato dalla classificazione ho deciso di prenderla. Ok bella moneta ma mi sa un po esagerato nel giudizio.

Modificato da Gianni.R

Inviato

È una bellissima moneta, se non hai pagato troppo complimenti! Alessandro Severo è comune,  ma monete in queste condizioni fa sempre piacere vederle..

Inviato
7 ore fa, modulo_largo dice:

È una bellissima moneta, se non hai pagato troppo complimenti! Alessandro Severo è comune,  ma monete in queste condizioni fa sempre piacere vederle..

Sono stato attirato dalla conservazione, ad un prezzo ragionevole. Anche se penso che sia stata un po sopravvalutato lo stato di conservazione. Comunque affascinante. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.